Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Tavolo rotondo Connubia Planet

a partire da € 712

vedi modalità d'acquisto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dettagli prodotto

Marca: Connubia

Modello: Planet

Tipologia: Tavoli rotondi

Finitura: Vetro temprato, metallo

Tempi di consegna: 4/5 settimane

Connubia Planet: scheda informativa del prodotto

Tavolo modello PLANET moderno ed elegante, perfetto per arredare sia la tua cucina, sia il tuo ambiente dining o living. Il tavolo rotondo di Connubia modello Planet, ha un basamento centrale a colonna in metallo mentre il piano di forma rotonda è in vetro temprato. Con il tavolo rotondo Planet, i tuoi commensali saranno sempre comodi e ben disposti. Il tavolo rotondo di design Connubia, rappresenta una soluzione ideale per risparmiare spazio e allo stesso tempo arredare con gusto ed eleganza la stanza in cui viene inserito.

Finiture disponibili del tavolo rotondo Connubia Planet

Di seguito sono riportate le finiture disponibili per il tavolo Planet di Connubia. Presso il nostro showroom, un team di esperti saprà consigliarti al meglio sulla finitura adatta al tuo ambiente.

Finitura struttura:

  • Nero opaco
  • Cromato
  • Bianco ottico opaco

Piano: Vetro temprato trasparente

Dimensioni del tavolo rotondo Connubia Planet

Ecco le dimensioni del tavolo Connubia modello Planet, disponibile presso il nostro showroom sulla nostra vetrina online:

  • Diametro: 120 cm;
  • Altezza: 76 cm;

Scopri i tavoli rotondi Connubia a Lecco

Sei rimasto incantato dal design etereo e raffinato del tavolo rotondo Planet? Chiamaci ora utilizzando il form online o telefonicamente! Ti seguiremo in ogni fase del tuo percorso d'acquisto consigliandoti al meglio. Puoi anche passare a trovarci presso il nostro showroom Rigamonti Casa in Via Volta 7C a Costa Masnaga (LC), potrai visionare personalmente tutta la bellezza esclusiva di questo tavolo rotondo firmato Connubia e presentato nel nostro catalogo online, oltre a tutte le altre nostre imperdibili proposte su arredi di design dal fascino esclusivo e pregiato.

a partire da € 712

vedi modalità d'acquisto

Vuoi acquistare Connubia Planet?

Contatta Rigamonti Casa per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 4/5 settimane

vetrina dettaglio
9