Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Archimede

Trova i rivenditori

Rivenditori Archimede
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Storia

Archimede nasce nel trevigiano come azienda produttrice di mobili con una consolidata esperienza nel campo del contract. Fin da subito si distingue sul mercato per via dell'elevata qualità e per i prezzi molto competitivi.

A perfezionare ulteriormente l'offerta è l'utilizzo, durante il processo di produzione, di macchinari tecnologicamente avanzati e di materiali sempre all'avanguardia.

L'attento utilizzo della ricerca tecnologica infatti, insieme ad una forte attenzione al dettaglio, permette all'azienda di offrire un prodotto di design ma anche di grande raffinatezza.

Mission

Oggi Archimede produce mobili essenziali, affidabili nel tempo e dall'estetica molto innovativa. Tutte le sue creazioni rispondono alle esigenze della vita moderna.

Parole d'ordine della filosofia aziendale del marchio sono design, praticità e risparmio, valori che hanno determinato il successo e che tuttora stanno alla base di ogni processo all'interno della società.

La collezione di Archimede si compone di due linee: Nexus e Prestige, la prima più contemporanea e l'altra più classica. Ciascuna di esse contiene diversi elementi adatti ad arredare l'area notte.

Prodotti

Archimede produce nello specifico, letti, contenitori, cassettiere, comò e armadi.

Della collezione Nexus degni di nota di sicuro il confortevole letto Pashà, l'essenziale serie di contenitori Logo e l'armadio con maniglia battente.

Della collezione Prestige invece ricordiamo la composizione con letto in noce con pedaliera e testata arcuata e comodino abbinato con pomelli in ottone, l'armadio Margot C53 a sei ante color avorio con chiavi ed anelli e decori floreali e infine, la composizione con letto matrimoniale, comò e armadio Margot C52.

Negozi in evidenza

Ricerca tutti i punti vendita