Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Beta Mobili

Trova i rivenditori

Rivenditori Beta Mobili
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Storia

Beta Mobili nasce nel lontano1880 come azienda specializzata nell'arte della lavorazione del legno.

Piano piano l'azienda definisce quella che è la sua area di azione così decide di occuparsi in particolare della produzione di esclusive soluzioni d'arredamento di vario tipo.

Queste consistono in: mobili in stile classico tradizionale, mobili provenzali, librerie e pareti attrezzate per il living.

Con il tempo Beta Mobili distribuisce le sue collezioni di mobili e arredamento sull'intero territorio nazionale, nell'Unione Europea ed in molti altri Paesi del Mondo.I

l suo punto forza sono agenti, distributori, importatori e rivenditori. Oggi Betamobili é anche Arredamento Contract e Outlet Mobili in Veneto.

Mission

La cultura della tradizione, l'attenzione rigorosa per la qualità dei materiali unita all'osservazione della più antica arte dell'ebanisteria, rappresentano il cuore dell'esclusivo know-how di Betamobili.

A questo si aggiunge un instancabile spirito di ricerca che si traduce, a sua volta, nello studio dei materiali, nell'investimento in nuove tecnologie, nell'attenzione al design e soprattutto nella rilettura degli stili dell'abitare.

Questa identità profonda e integrata consente la realizzazione di esclusive soluzioni che si pongono in linea perfetta con una filosofia di totale rispetto della tradizione.

Prodotti

I prodotti Beta Mobili si suddividono in tre grandi linee, ciascuna delle quali dotata di una sua specificità. Queste sono: I Classici, La Tradizione e Contemporary.

I Classici é una linea fatta di mobili studiati apposta per definire una casa dal gusto classico in stile tradizionale, dove lo spazio vive una nuova eleganza.

Degni di nota di questa linea di sicuro sono: la collezione Tiepolo, caratterizzata dalle pregiate lavorazioni dell'intarsio; la collezione Notre Dame che comprende mobili in ciliegio oppure elegantemente laccati; la collezione Caravaggio che comprende invece librerie e pareti attrezzate per soggiorni.

La Tradizione é una linea di arredi che rappresenta il dialogo aperto e costante con lo stile e la tradizione dove si ritrova l'emozione e l'armonia del bel mobile classico in legno.

Da segnalare di questa linea sono di sicuro le collezioni: Le Jarden di mobili in legno di stile provenzale; Ottocento Italiano, espressione di una raffinata eleganza tradizionale; Florence, una serie di arredi che ripercorrono il filone della tradizione del mobile italiano in legno.

Contemporary é una linea che comprende librerie, soggiorni e pareti attrezzate, tutte rigorosamente realizzate con forme contemporanee e morbide geometrie.

Da ricordare di questa linea sono certamente: la collezione City, fatta di nuove soluzioni di arredamento per lo spazio notte; Deco, dove primeggiano linee dolcemente curvate e calde tonalità; Petali che comprende diverse soluzioni notte con giochi di forme, decori e trafori.

Negozi in evidenza

Ricerca tutti i punti vendita