Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Dialma Brown
Dialma Brown

Trova i rivenditori

Rivenditori Dialma Brown
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dialma Brown: tavoli, sedie e arredi di design

Dialma Brown: profilo aziendale

Il marchio Dialma Brown nasce dall'esperienza del Gruppo Marchi, vero leader nel ramo della produzione di cucine di design. Dialma Brown viene fondato nel 2007 e da subito si presenta come un gruppo dinamico e giovane, che oggi conta numerosi negozi monomarca sia sul territorio italiano che all'estero. Il lifestyle Dialma Brown è modernamente eclettico e assorbe tutti i trend più importanti del momento mixandoli insieme come il vintage, lo stile provenzale, lo stile country lo stile industrial per dar vita a soluzioni d'arredo dal fascino unico. Le collezioni del brand includono: mobili, sedute, tavoli, illuminazione, specchiere, letti, accessori e rivestimenti dai design esclusivi e dalla qualità massima. Segno distintivo dell'operato del brand è quello di avere una politica eco-friendly in ogni fase del ciclo produttivo. Gli arredi firmati Dialma Brown hanno uno stile unico e si riconoscono al primo sguardo. Negli stabilimenti dell'azienda si coniugano alla perfezione modi di lavorare il legno artigianali a tecniche all'avanguardia. I mobili Dialma Brown nascono utilizzando il legno recuperato da antichi casolari o da baite in montagna per trasformarlo in qualcosa dall'estetica d'effetto, che sia in grado di suscitare emozioni in chi lo guarda. Ecco perché ogni soluzione d'arredo Dialma Brown è unica, ricca di stile e dalla forte personalità.

Dialma Brown: mission del brand

La mission del brand Dialma Brown è da sempre quella di scegliere le migliori materie prime, dare vita a design emozionali e creare mobili di alta gamma con un grande impegno eco-sostenibile. Queste sono le caratteristiche dell'operato del marchio. Dialma Brown realizza mobili di design perfetti per entrare in sintonia con le richieste di ogni cliente.

Dialma Brown catalogo: mobili di design di alta gamma

Il tavolo DB006699 di Dialma Brown è un modello caratterizzato da un design basic, si tratta di un tavolo snack realizzato in legno riciclato con una sobria struttura in metallo realizzata in un'elegante finitura in ferro brunito. Il giroletto per letto matrimoniale DB006717 è una splendida creazione realizzata in legno vecchio con finitura naturale e si distingue grazie ad un design dal forte look d'impatto.