Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Affralux

Trova i rivenditori

Rivenditori Affralux
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Affralux: illuminazione di design per la tua casa

Affralux: storia del brand

Affralux è un brand che crea collezioni di sistemi di illuminazione dal fascino esclusivo. Ogni lampada di design del marchio si caratterizza per possedere un'estetica distintiva e originale, oltre a garantire sistemi di funzionamento innovativi e all'avanguardia. I modelli di lampade moderne realizzate da Affralux sono svariati e in grado di arredare ogni tipo di spazio e ogni stile d'arredo. La sede operativa e amministrativa del brand è ubicata a Calcinato, in provincia di Brescia. Nel corso del tempo l'azienda si è saputa imporre con forza nel settore dell'illuminazione di design con la presentazione di lampade moderne eleganti, tecnicamente evolute e sempre in grado di emozionare. I prodotti Affralux includono lampade a sospensione, lampade da terra, lampade da tavolo e moltissimi altri modelli dai design di tendenza e sempre molto accattivanti.

Affralux: mission del brand

La mission del brand Affralux è quella di credere sempre nel cliente vedendolo come una vera risorsa e a lui sono dedicate quattro risorse indispensabili: materie prime selezionate con grande attenzione, attendibilità, costi concorrenziali e consegne veloci.

Affralux: prodotti

La collezione Crystalball Sfere in cristallo pieno, è una serie dalle linee essenziali impreziosita da sfere in vetro pieno e paralume in tessuto con interni rivestiti in materiale acrilico. Ogni modello si caratterizza grazie ad un'estetica molto sofisticata e per fornire un'illuminazione carica di charme. Bol Sfere Cromate invece è una linea che si compone di lampade sospese con struttura in metallo cromato e finitura a specchio. La particolarità di ogni modello è quella di possedere i pendenti regolabili in altezza, per la creazione di forme dai forti look d'impatto. Mentre la serie Aluring Alluminio bianco presenta lampade a sospensione con una struttura in alluminio verniciato bianco satinato e sono la soluzione perfetta per donare stile e carattere ad ogni ambiente.

brand dettaglio