Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Lucifero's

Trova i rivenditori

Rivenditori Lucifero's
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Lucifero's: illuminazione di design indoor e outdoor

Lucifero's: storia del brand

Quella di Lucifero's è una storia di crescita che ha portato una piccola azienda familiare nata nel 1978 nei pressi di Bologna a diventare una delle maggiori realtà italiane nel settore dell'illuminazione di design. Le Lucifero's luci per indoor e outdoor sono progettate pensando innanzitutto alla funzionalità del prodotto. Seguendo la convinzione per cui la luce debba servire l'architettura e non il contrario, i sistemi di illuminazione Lucifero's si distinguono per l'alto pregio tecnico e l'estetica semplice ma elegante. Il brand propone un vasto catalogo di lampadari e diversi modelli di lampade sia per interni che per esterni, che si differenziano per stile, forma e misura, realizzate a partire dalle migliori materie prime. L'alta prestazione tecnica degli apparecchi di illuminazione e il pregio estetico dei prodotti rende le lampade Lucifero's tra le migliori soluzioni illuminotecniche sul mercato, espressione della qualità del made in Italy.

Lucifero's: mission del brand

La mission aziendale di Lucifero's è quella di dare una risposta alla principale funzione di un apparecchio di illuminazione, portare la luce in ogni tipo di ambiente. I sistemi Lucifero's illuminazione adottano materiali di pregio lavorati da un team di professionisti esperti che in ciascuna realizzazione fondono creatività e innovazione a una produzione che garantisca l'affidabilità continua del prodotto negli anni. Le lampade e i lampadari del brand sono realizzazioni all'avanguardia tecnologica scelti da privati e non solo, ad esempio in università e nel settore contract, anche per l'utilizzo dell'ingegneria Cefla in diverse realizzazioni. Su misura o standard, i prodotti Lucifero's sono il risultato di passione e di un'esperienza unica nel settore.

Lucifero's: prodotti dell'azienda

Le collezioni di lampade Lucifero's di vario tipo: a incasso, a sospensione, appliques da parete, faretti e molti altri che adoperano soprattutto la tecnologia LED. Tra i diversi modelli, LBS è composto da un raffinato profilo circolare, ad arco o sinuoso in alluminio con sorgente LED. Fareten è un funzionale sistema di proiettori dalle dimensioni contenute, ideali per illuminare e ha una funzione simile il sistema modulare da incasso trimless a scomparsa. Sono caratteristici e di classe, invece, è la famiglia di lampade ICementi, disponibile in modelli a sospensione, da soffitto o appliques da parete.

brand dettaglio