Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. NARDI outdoor

Trova i rivenditori

Rivenditori NARDI outdoor
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

NARDI outdoor: il design d'alta gamma

NARDI outdoor: profilo aziendale

NARDI outdoor è un'azienda con più di trent'anni di esperienza nella realizzazione di arredamenti e complementi d'arredo per giardino ed esterni sia per il settore contract che per gli ambienti residenziali. Il design made in Italy che caratterizza NARDI outdoor forniture è profondamente radicato nella tradizione produttiva del Veneto. I prodotti dell'azienda di Vicenza sono infatti esportati in tutto il mondo e rappresentano il valore e la qualità della produzione italiana nel settore del mobile. Il principale materiale utilizzato per la produzione di sedie, tavoli, tavolini, divani, lettini e altri complementi d'arredo modulari e accessori progettati in collaborazione con prestigiosi designer è la resina. Questa materia prima, chiamata anche polipropilene, permette di realizzate in maniera sostenibile dei prodotti particolarmente resistenti agli agenti atmosferici e all'usura. La lunga durata nel tempo e la semplice eleganza estetica degli arredi sono gli elementi che caratterizzano la progettazione di ogni Nardi arredo outdoor.

NARDI outdoor: etica aziendale e design sostenibile

L'azienda Nardi ritiene l'impegno rispetto a una produzione sostenibile un impegno etico fondamentale. La catena produttiva del brand Nardi outdoor è attentamente controllata per fare in modo che i processi di realizzazione degli arredi Nardi abbiano un impatto ambientale minimo. L'attività è alimentata da energia che deriva dai pannelli solari installati nello stabilimento produttivo. I materiali di scarto prodotti durante le fasi di lavoro vengono riutilizzati nel ciclo produttivo, durante il quale non sono emessi gas inquinanti nell'atmosfera né elementi di contaminazione in acqua. Inoltre, non solo l'azienda si preoccupa di trovare materie prime riciclabili, ma utilizza anche sistemi di imballaggio prodotti con cartone riciclato.

NARDI outdoor: tavoli, sedie, lettini e arredi per esterni

Pensati per garantire isole di comfort e praticità in casa o negli spazi pubblici come bar o ristoranti all'aperto, gli arredi per giardino del marchio Nardi hanno un design leggero e d'impatto. Tra i vari prodotti iconici del brand ci sono il tavolo Nardi outdoor e le sedie della collezione Doga, elementi d'arredo realizzati con polipropilene fiberglass e caratterizzati da colori vivaci. Altri arredi esemplari Nardi outdoor, all'avanguardia anche dal punto di vista della produzione sostenibile, sono anche il divano Komodo 5 con moduli di sedute imbottite e una struttura ispirata ai rami degli alberi, e le pareti divisorie della collezione Sipario, corredata da una fioriera con sistema di irrigazione automatica integrato.

Perchè scegliere NARDI Outdoor

NARDI Outdoor eccelle nell'arte di creare arredi per esterni che trasformano gli spazi all'aperto in esperienze straordinarie. La scelta di arredi da esterno è cruciale per plasmare un ambiente accogliente e funzionale, e NARDI si distingue per la sua combinazione di design innovativo, qualità superiore e durata nel tempo. Gli arredi NARDI outdoor sono realizzati con materiali avanzati che resistono agli agenti atmosferici e mantengono la loro bellezza nel tempo. La ricerca costante di soluzioni tecniche all'avanguardia e l'attenzione al dettaglio conferiscono agli arredi NARDI una resistenza eccezionale, rendendoli ideali per gli spazi esterni che richiedono robustezza senza compromettere lo stile.

Il design italiano distintivo di NARDI si traduce in linee pulite ed eleganti, che si integrano armoniosamente in qualsiasi ambiente esterno. La varietà di colori e stili disponibili consente di personalizzare gli spazi outdoor in base alle preferenze individuali. Scegliere NARDI Outdoor significa investire in un connubio perfetto tra estetica raffinata, funzionalità e resistenza, trasformando il vostro spazio esterno in un luogo di relax e convivialità senza compromessi.

brand dettaglio