NARDI outdoor è un'azienda con più di trent'anni di esperienza nella realizzazione di arredamenti e complementi d'arredo per giardino ed esterni sia per il settore contract che per gli ambienti residenziali. Il design made in Italy che caratterizza NARDI outdoor forniture è profondamente radicato nella tradizione produttiva del Veneto. I prodotti dell'azienda di Vicenza sono infatti esportati in tutto il mondo e rappresentano il valore e la qualità della produzione italiana nel settore del mobile. Il principale materiale utilizzato per la produzione di sedie, tavoli, tavolini, divani, lettini e altri complementi d'arredo modulari e accessori progettati in collaborazione con prestigiosi designer è la resina. Questa materia prima, chiamata anche polipropilene, permette di realizzate in maniera sostenibile dei prodotti particolarmente resistenti agli agenti atmosferici e all'usura. La lunga durata nel tempo e la semplice eleganza estetica degli arredi sono gli elementi che caratterizzano la progettazione di ogni Nardi arredo outdoor.
L'azienda Nardi ritiene l'impegno rispetto a una produzione sostenibile un impegno etico fondamentale. La catena produttiva del brand Nardi outdoor è attentamente controllata per fare in modo che i processi di realizzazione degli arredi Nardi abbiano un impatto ambientale minimo. L'attività è alimentata da energia che deriva dai pannelli solari installati nello stabilimento produttivo. I materiali di scarto prodotti durante le fasi di lavoro vengono riutilizzati nel ciclo produttivo, durante il quale non sono emessi gas inquinanti nell'atmosfera né elementi di contaminazione in acqua. Inoltre, non solo l'azienda si preoccupa di trovare materie prime riciclabili, ma utilizza anche sistemi di imballaggio prodotti con cartone riciclato.
Pensati per garantire isole di comfort e praticità in casa o negli spazi pubblici come bar o ristoranti all'aperto, gli arredi per giardino del marchio Nardi hanno un design leggero e d'impatto. Tra i vari prodotti iconici del brand ci sono il tavolo Nardi outdoor e le sedie della collezione Doga, elementi d'arredo realizzati con polipropilene fiberglass e caratterizzati da colori vivaci. Altri arredi esemplari Nardi outdoor, all'avanguardia anche dal punto di vista della produzione sostenibile, sono anche il divano Komodo 5 con moduli di sedute imbottite e una struttura ispirata ai rami degli alberi, e le pareti divisorie della collezione Sipario, corredata da una fioriera con sistema di irrigazione automatica integrato.