Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Quartet

Trova i rivenditori

Rivenditori Quartet
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Quartet: imbottiti dal design esclusivi

Quartet: profilo aziendale

L'impresa Quartet è nata nel 1974 ad Altamura, in provincia di Bari, con il nome di La Tre Ci Salotti. Il brand è avviato grazie all'iniziativa di Francesco Cammisa, il quale, dopo più di 10 anni di esperienza in un'azienda produttrice di divani, decide aprire una sua attività per mettere in pratica la sua idea di design. L'azienda ha preso il nome Quartet & Co. Salotti negli anni '90, quando entrano in azienda anche i figli di Francesco e portano avanti una realtà ormai consolidata nella realizzazione di imbottiti di alta qualità. Tra gli arredamenti in catalogo ci sono Quartet divani, poltrone, pouf e cuscini. Tutti questi prodotti sono realizzati prestando una cura di tipo artigianale al più piccolo dettaglio estetico. Gli imbottiti Quartet sono progettati in modo da garantire la migliore esperienza di comfort e l'alto valore estetico li rende punto focale dell'ambiente living, a cui donano un tocco di eleganza e raffinatezza.

Quartet: mission del brand

La mission dell'azienda è quella di realizzare poltrone, pouf, divani Quartet capaci di interpretare le più moderne tendenze di stile con linee di design dall'estetica elegante e cuscini, schienali e forme ergonomiche di grande comfort. Tali arredi sono realizzati con materiali attentamente selezionati e lavorati da un team di professionisti e artigiani di lunga esperienza.

Quartet: divani, poltrone, pouf dal design ergonomico ed elegante

I divani Quartet sono realizzati con tessuti di alta qualità e i dettagli sono rifiniti a mano. Ciò che caratterizza le varie collezioni di divani è la classicità delle linee e delle forme del divano che è reinterpretata secondo stile moderno. Basti pensare alle varie linee di divani tra cui il modello sfoderabile Zaffiro, Tansy con il poggiatesta reclinabile e regolabile, o le varianti trapuntate Smeraldo o Leon. Nel catalogo Quartet sono anche presenti altri prodotti, in particolare un modello di poltrona con braccioli, Lexi, e un'altra seduta ergonomica, Topazio, ma anche raffinati pouf da poter abbinare alle collezioni di divani. Tra i pouf, ricordiamo il modello Audio Pouf, corredato di un meccanismo digitale da poter collegare al telefono per diffondere la musica nell'ambiente living.

brand dettaglio