Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Caos Creativo

Trova i rivenditori

Rivenditori Caos Creativo
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Caos Creativo: complementi, carta da parati, lampade e oggettistica di design

Caos Creativo: storia del brand

Caos Creativo è un'azienda formata da team di professionisti unificati da un'unica passione: la decorazione d'interni e soprattutto il design. Le linee Caos Creativo di oggetti, carta da parati, illuminazione e complementi d'arredo prendono origine dalla creatività e dall'esperienza maturata nel campo del ramo dell'arredamento dai componenti del gruppo dell'azienda. Tutte le linee Caos Creativo sono progettate per essere prodotte in modo artigianale sul territorio italiano. Materiali e applicazioni, in ogni prodotto del marchio, sono sempre abbinati in modo originale e con alti standard qualitativi. Il design tipicamente Made in Italy riscontrabile in ogni prodotto di Caos Creativo è sempre anche eco sostenibile. Il gruppo ha avuto fin da subito un occhio di riguardo verso la tutela dell'ambiente, soprattutto adottata nella scelta di materiali di qualità e rinnovabili. Nella continua ricerca nei laboratori del brand, sono creati complementi d'arredo prodotti da abili mani artigiane, privilegiando materiali sia riciclabili che naturali come: ceramica, legno, carta, ferro e vetro lavorati con tecniche antiche nel totale rispetto dalla natura.

Caos Creativo: filosofia aziendale

La filosofia aziendale del marchio Caos Creativo è quella di realizzare linee dove artigianato e design si fondono alla perfezione. In ogni prodotto del marchio Caos Creativo è visibile una meticolosa e sartoriale cura del particolare, creata da abili ed esperte mani artigiane.

Caos Creativo: carta da parati, illuminazione e complementi d'arredo di design

Materica è una linea di carta da parati in grado di regalare personalità ad ogni spazio, si compone di svariati modelli fra i quali scegliere quello più in linea con i propri gusti. Brillo, Liana e Ready System e Liana sono lampadari a sospensione moderni a una luce. Possono essere la soluzione ideale per chi ama i design minimal. La linea di tavolini rotondi Milk sorprende con i suoi volumi leggeri ed eleganti, ogni tavolino rotondo che compone questa collezione può essere inserito in svariati contesti sia nella zona giorno che nella zona notte.

brand dettaglio