Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Treesse

Trova i rivenditori

Rivenditori Treesse
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Treesse: vasche da bagno, idromassaggi e minisaune di design

Treesse: storia dell'azienda

L'azienda Treesse è nata più di quarant'anni fa come attività a conduzione familiare. Il brand, che tutt'ora è gestito dalla famiglia che lo ha fondato, si è distinto negli anni per la proposta di soluzioni d'arredo per il bagno di design. Il core business dell'azienda è però costituito dagli ambienti sauna, sistemi doccia e minipiscine, sia per interni che per ambienti outdoor. Le Treesse vasche e i sistemi doccia prodotti dal brand hanno conquistato il mercato nazionale e non solo, ponendosi ai vertici del settore, grazie ai sistemi tecnologici all'avanguardia sviluppati in questi anni. Innovazione e made in Italy sono i valori che guidano la produzione di vasche, minipiscine e saune nel Gruppo Treesse.

Treesse: design di qualità

La produzione di Treesse vasche, minipiscine, sistemi doccia e ambienti sauna, oltre che dei mobili arredo bagno, è rigidamente controllata in tutte le sue fasi all'interno dell'azienda. Il brand seleziona solo materie prime di qualità: il legno, il vetro, il gres porcellanato, il metallo e gli altri materiali sono trattati da personale esperto per dare forma a soluzioni di design varie per stile. Ogni cliente può trovare in catalogo la Treesse minipiscina o la vasca in linea con il suo gusto: il brand, infatti, propone prodotti in stile classico oppure dal design minimal e moderno, creando soluzioni diverse in grado di accontentare le richieste più varie. L'azienda investe nell'innovazione e nella ricerca e questo rende le Treesse vasche e le cabine doccia multifunzione dei prodotti di pregiato design made in Italy non solo eleganti, ma dalle elevate prestazioni tecniche.

Treesse: vasche, cabine doccia multifunzione, sauna e arredo bagno made in Italy

Tra le soluzioni d'arredo di maggiore successo del brand c'è la linea di Treesse vasche idromassaggio sviluppata dal designer Sadler. Queste vasche, come la Tresse minipiscina Phantom o Shadow, sono caratterizzate da un design moderno ed essenziale che dona alle due soluzioni un impatto di elegante armonia ed equilibrio estetico. Tali vasche sono integrate dal sistema tecnologico Ghost o Ghost Plus: questi sistemi permettono di nascondere le bocchette dell'idromassaggio rendendo la minipiscina ancora più elegante e performante. Tra le proposte Treesse sauna ricordiamo la cabina Aura, ispirata alla tradizionale sauna finlandese con struttura in legno, ideale per creare un angolo di relax in casa dal design semplice e raffinato.

brand dettaglio