Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. San Martino Mobili

Trova i rivenditori

Rivenditori San Martino Mobili
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

San Martino Mobili: camerette, camere e armadi di design

San Martino Mobili: storia del marchio

La S. Martino Mobili Srl è un'azienda italiana che ha iniziato la sua attività nel 1979 con l'obiettivo di produrre mobili di alta qualità per la casa. L'azienda è specializzata nella produzione di camerette, camere matrimoniali, armadi, cabine armadio e soggiorni, utilizzando solo materiali di prima scelta e tecniche di lavorazione all'avanguardia. Grazie alla grande attenzione per i dettagli e alla passione per l'artigianato, San Martino Mobili si è affermata come un marchio di riferimento nel panorama dell'arredamento di alta gamma. Oggi, l'azienda continua a produrre mobili di alta qualità per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, offrendo soluzioni personalizzate per adattarsi alle diverse esigenze di arredamento degli ambienti domestici sia per la zona giorno che per l'ambiente notte.

San Martino Mobili: etica aziendale e mission del brand

La mission e l'etica aziendale di San Martino Mobili sono incentrate sulla qualità, sull'innovazione e sulla sostenibilità ambientale. L'azienda è impegnata a produrre mobili per la camera da letto o arredi living di alta qualità che rispettano l'ambiente e le risorse naturali, utilizzando il Pannello Ecologico © e puntando al miglior uso dell'energia solare. San Martino Mobili si impegna anche nella ricerca e nell'innovazione per migliorare costantemente le sue metodologie di produzione e commercio, contribuendo alla crescita della società e della propria terra. Inoltre, l'azienda si concentra sulla personalizzazione, la flessibilità e la modularità dei suoi prodotti, assecondando le diverse esigenze di gusto e di spazio dei propri clienti. La missione di San Martino Mobili non è solo quella di produrre mobili di alta qualità, ma anche di farlo con un'etica che rispetti l'ambiente e la società.

San Martino Mobili: camerette, camere da letto, armadi e arredamento living di qualità

La produzione del brand San Martino Mobili si distingue per l'estetica di classe, il comfort e la funzionalità delle diverse soluzioni. Le camerette per bambini incontrano tutte le esigenze che mutano con la crescita grazie alla loro versatilità. In catalogo potrai trovare prestigiose camerette a ponte ma anche con soppalco oppure camerette a schema libero. Anche le soluzioni matrimoniali sono dinamiche ed eleganti, con una vasta scelta di modelli per soddisfare ogni esigenza di arredo. La cura del dettaglio è la linea guida nella progettazione e nella realizzazione di ogni collezione, con molteplici soluzioni contenitive e di design come armadi scorrevoli o con ante battenti o cabine armadio disponibili in diverse finiture e dimensioni. I soggiorni San Martino Mobili sono invece moderni e lineari, capaci di caratterizzare l'ambiente giorno con personalità e soluzioni salvaspazio. La continua evoluzione progettuale dell'azienda garantisce la convivenza armoniosa tra estetica e funzionalità, per un arredo di qualità adatto a ogni ambiente.

brand dettaglio