Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Doimo Cityline
Doimo Cityline

Doimo Cityline: camerette per ragazzi e arredi di qualità

Doimo Cityline: storia del brand

Doimo Cityline nasce nel 1991 come azienda specializzata su programmi d'arredo modulari che consentono infinite soluzioni compositive. Ed é proprio sviluppando sistemi di questo tipo che la società oggi collabora attivamente con noti progettisti e designer, al fine di sviluppare una costante ricerca sul prodotto e sulle nuove tecnologie di produzione. Ma il suo successo è dovuto anche e soprattutto al fatto che da sempre gli elementi modulari dei prodotti che propone il marchio sono sviluppati anche su misura, mantenendo però inalterate le caratteristiche originali.

Doimo Cityline: mission aziendale

Obiettivo di Doimo é realizzare ogni prodotto sulla base di un'accurata analisi di mercato e su un'attenta osservazione circa le evoluzioni dello stile dell'abitare. Parole d'ordine sono funzionalità, durata ed ergonomia, unite ad uno stile moderno e funzionale. Inoltre, Doimo Cityline utilizza esclusivamente materiali di qualità che rispondano alle principali normative Europee ed Internazionali, nel completo rispetto dell'ambiente. Proprio per questo infatti il marchio possiede le certificazioni Qualità ISO 9001 e Ambientale ISO 14001 e utilizza pannelli a bassissima quantità di formaldeide (classe E1) perfettamente riciclabili e tutte le parti laccate sono dipinte con vernici all'acqua.

Doimo Cityline: arredamenti di design

In particolare Doimo marchio produce: camerette ragazzi di vario tipo; porte scorrevoli;sistemi per la zona notte con relativi complementi tipo letti e armadi e sistemi per la zona giorno. Tra le camerette Doimo dedicate ai ragazzi più di punta del marchio evidenziamo: lecomposizioni 102, 104, 108 e 114. Degne di nota in particolare le soluzioni camerette con letti a castello e con soppalchi quali: Composizione 108 e 109 "Tana del Lupo", Composizione 305 e 906 , Plutone con cabina cubo, Composizione 408 A.Moving, Composizione 939 e 940. Tra le porte scorrevoli abbiamo invece: Basic con anta scorrevole a terra, Magica con anta scorrevole a terra o sospesa e Dea con anta scorrevole sospesa. Per la zona giorno da ricordare soprattutto le composizioni modulari Ciylife 04, 34, 51, 16 o 45. Infine, per quanto riguarda le soluzioni per la zona notte, Doimo propone una vasta gamma di letti tra cui i matrimoniali Florence dalla generosa imbottitura, Felix e Design. A seguire gli spaziosi guardaroba della famiglia Lord, disponibili in un'ampia gamma di varianti da quella angolare a quellabi-settoriale o apposta per mansarde e sottotetti.