Il marchio Dearkids viene fondato nei primi anni 50 in Brianza, terra dove il sapere artigiano è da sempre una solida realtà. Grazie alla forte esperienza ispirata dal contesto commerciale dinamico e alla continua ricerca di un'estetica d'impatto, l'azienda Dearkids si trasforma in breve tempo in un'industria moderna in grado di proporre collezioni d'arredo dagli alti standard qualitativi. Progettazione e produzione assumono una veste internazionale e Dearkids si evolve in una realtà affermata a livello mondiale nel settore, ovvero per quanto riguarda l'arredamento per bambini e ragazzi. Grazie alla realizzazione di molteplici soluzioni d'arredo esclusive – come camerette per bambini, letti a castello, armadi e letti – il marchio diviene identificabile all'interno del panorama delle camerette di design. La sicurezza della clientela e il rispetto ambientale sono due dei principi fondamentali tenuti in considerazione da Dearkids durante tutto il processo creativo. Ogni cameretta Dearkids, progettata in base alle reali esigenze e richieste della clientela, possiede un design elegante e originale.
Dearkids lavora a stretto contatto con i principali fornitori distribuiti in tutto il mondo, i quali contribuiscono al solido successo della produzione del marchio. Tutti i prodotti Dearkids sono realizzati con elementi di altissima qualità e con un design assolutamente funzionale, proposti sempre a prezzi competitivi. La ricerca e lo sviluppo di materiali innovativi accompagna ogni progetto. Spesso vengono impiegati materiali provenienti da altri settori, interpretati e utilizzati in maniera differente. Ogni cameretta Dearkids rispecchia un'analisi progettuale accurata ed è espressione di uno stile iconico e vibrante.
Tutte le camerette Dearkids sono realizzate in maniera funzionale e armoniosa, in linea con le esigenze dei bambini e dei ragazzi. Fra i prodotti che hanno fatto la storia del brand, ricordiamo: