Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Kico Home

Trova i rivenditori

Rivenditori Kico Home
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Kico Home: arredi di design per la zona giorno e notte

Kico Home: profilo dell'azienda

Il brand d'arredamento Kico Home nasce dall'esperienza nel settore di Giuseppe Arangiaro, il quale, convinto del pregio e del valore del design made in Italy, inizia a produrre e distribuire le proprie creazioni. Fondato dalla figlia e dal marito Quinto, il marchio eredita la visione di Arangiaro e propone arredi di grande valore estetico, prodotti con materiali di qualità e che durano a lungo nel tempo. Il Kico Home catalogo comprende tantissime tipologie d'arredo: dagli elementi da inserire nella zona giorno come pareti attrezzate, librerie e soluzioni per l'home office, fino ad armadi, cabine e letti per la zona notte e, inoltre, tutti i complementi necessari per ogni tipo di esigenza abitativa come tavoli, tavolini, sedie e madie. L'eccellenza del design funzionale e capace di interpretare le tendenze e gli stili contemporanei ha fatto sì che Kico Home diventasse un punto di riferimento per il mercato del mobile in Italia e per l'estero.

Kico Home: design di qualità

Attraverso la valorizzazione del capitale umano, calcolato tra collaboratori e clienti, l'azienda si impegna a realizzare arredi di grande valore estetico e funzionale. I Kico Home mobili sono pensati per creare ambienti domestici originali, organizzati e di qualità. Per fare questo il brand utilizza tecnologie di produzione e macchinari all'avanguardia e interpreta e ricerca le più moderne tendenze di stile rimanendo fedele alla tradizione del made in Italy. Ogni fase di realizzazione dei prodotti Kico Home è controllata all'interno dell'azienda, dalla selezione delle materie prime all'ordine, dalla produzione alla distribuzione.

Kico Home: arredi per il living e la camera da letto di grande design

Le soluzioni di Kico Home arredamento sono composte da sistemi di mobili e complementi d'arredo in grado di creare ambienti ariosi, lineari e di classe. Sono molte e varie le soluzioni d'arredo per il living, caratterizzate da pareti attrezzate e mobili contenitori che permettono di organizzare con semplicità lo spazio. Non solo stili sobri e lineari, ma anche proposte che giocano con le geometrie dei sistemi a giorno, creative e armoniche, o che si adattano allo spazio della casa. Per organizzare al meglio la zona notte Kico Home propone soluzioni varie di armadi: dal modello Grab, con la maniglia che segue l'intera altezza dell'anta, a Frame, caratterizzato dalle trasparenze delle ante in vetro, a modelli a doppia finitura con ante scorrevoli come Linear o Trail.

Kico Home FAQ

Qual è la gamma di prodotti offerti da Kico Home?

Kico Home offre una vasta gamma di arredi per la casa, inclusi pareti attrezzate, librerie, soluzioni per l'home office, armadi, cabine e letti per la zona notte. Oltre a ciò, il brand propone anche una varietà di complementi d'arredo come tavoli, tavolini, sedie e madie, coprendo tutte le esigenze abitative.

Quali materiali vengono utilizzati da Kico Home per i suoi arredi?

Kico Home si impegna a utilizzare materiali di alta qualità per i suoi arredi, tra cui legno, metallo, vetro e materiali innovativi. Questa attenzione alla scelta dei materiali assicura la durabilità e l'estetica dei prodotti.

Offre Kico Home servizi di progettazione personalizzata?

Sì, Kico Home offre servizi di progettazione personalizzata per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Il loro team esperto collabora con i clienti per creare soluzioni su misura che riflettano il loro stile e ottimizzino lo spazio disponibile, garantendo un risultato finale soddisfacente e funzionale.

brand dettaglio