ricerca

SERVIZI

Entrare in uno showroom presente su iNegozi di MobiliDesign significa:

autentici valori che contraddistinguono i rivenditori presenti su iNegozi di MobiliDesign, nell'offrirti i servizi connessi all'acquisto dei mobili ed ancor più nell'arredare la tua casa.

Consulenza

E' un servizio che ti consente uno scambio di informazioni con il consulente del negozio.
La consulenza offerta nel corso del colloquio ha la semplice funzione di permetterti di decidere se intraprendere la trattativa per l'acquisto di un prodotto.

Se invece l'esigenza è quella di arredare uno o più ambienti, si tratterà di valutare attraverso un colloquio più approfondito l'opportunità di richiedere al consulente la realizzazione di un progetto di base ed un preventivo orientativo.

Un positivo apprezzamento del progetto di base e un preventivo orientativo allineato al proprio budget, ti consentiranno di assumere la decisione di commissionare al consulente, l'incarico di procedere alla stesura di un progetto esecutivo.

Servizi a pagamento erogati dal rivenditore

Premessa

I servizi di seguito descritti rappresentano un punto di riferimento indicativo delle procedure adottate dai rivenditori presenti su iNegozi di MobiliDesign.
Le modalità e le quotazioni dei servizi erogati sono da definire direttamente con il Rivenditore prescelto.

Lettera d'incarico

La lettera d'incarico formalizza la stesura del progetto.
Prima di procedere alla sua sottoscrizione ti sarà comunicato il preventivo riferito al costo del progetto.
L'accettazione del preventivo si perfeziona con la sottoscrizione della lettera d'incarico ed il versamento dell'importo contemplato nel preventivo.
Con la sottoscrizione della lettera d'incarico, acquisisci la proprietà del progetto.
Il costo sostenuto con la sottoscrizione della lettera d'incarico, sarà rimborsato al momento della conferma dell'ordine di acquisto riferito a tutti i prodotti e servizi riportati nel preventivo.

Progetto esecutivo

Il costo del progetto esecutivo è quantificato in relazione alla sua complessità.
Riportiamo di seguito i principali parametri che concorrono a quantificarne la quotazione:

In relazione ai parametri sopra esposti sarà rilasciato il preventivo.

Trasporto mobili

Il costo del trasporto dei mobili è quantificato in relazione ai seguenti parametri che ne determinano la quotazione:

In relazione ai parametri sopra esposti sarà rilasciato il preventivo.

Montaggio mobili

Il montaggio di mobili è effettuato da personale specializzato ed esperto incaricato dal rivenditore.
L'operazione di montaggio mobili è quantificata in relazione ai seguenti parametri che ne determinano la quotazione:

In relazione ai parametri sopra esposti sarà rilasciato il preventivo.

Stoccaggio/deposito

Nel caso in cui la consegna dei mobili acquistati dovesse essere effettuata dopo 30 giorni dalla data di disponibilità presso il rivenditore, è possibile richiedere di mantenerli in deposito nel suo magazzino.

La richiesta di posticipare la consegna dev'essere inoltrata per iscritto dall'acquirente al rivenditore.

In questo caso l'acquirente dovrà riconoscere al rivenditore un contributo a compensazione dei costi derivati dal mancato ritiro nei termini concordati.

Il calcolo del costo di questa operazione è quantificato in relazione a due parametri:

In relazione ai parametri sopra esposti, sarà rilasciato un preventivo.

Assistenza post-vendita

Dalla data di consegna del bene, nei primi 24 mesi di garanzia, l'assistenza post vendita è prestata senza addebito di spese come contemplato per legge dal Codice del Consumo (art. 128 ess.).

La garanzia tutela il consumatore nel caso di un prodotto difettoso o in presenza di vizio di conformità.

Nel caso di assistenza riguardante manutenzione o riparazioni, il costo dell'intervento sarà quantificato considerando i seguenti parametri:

In relazione ai parametri sopra elencati, sarà rilasciato il preventivo.