Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Meta Design

Trova i rivenditori

Rivenditori Meta Design
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Meta Design: divani, divani letti e letti di qualità

Meta design: profilo aziendale

Meta Design è un brand che può vantare più di trent'anni di attività nel settore del mobile. In particolare il core business dell'azienda è costituito dalla produzione di Meta Design divani, poltrone, letti e divani letto di fattura artigianale di alta qualità. Meta Design si colloca tra le maggiori realtà italiane specializzate nella realizzazione di imbottiti ed è diventata un punto di riferimento per il settore. Meta Design rappresenta un punto d'incontro tra tradizione e futuro, poiché unisce l'innovazione e la ricerca alle tecniche di produzione artigianali tramandate nel tempo in questo settore. I Meta Design letti, divani e poltrone sono espressione del valore della produzione made in Italy, il cui pregio si manifesta nella precisione delle tecniche e nella qualità dei materiali adoperati

Meta Design: mission del brand

Il marchio Meta Design vuole unire nei suoi prodotti arte e artigianato in modo da garantire al cliente degli imbottiti capaci di rispettare la lunga tradizione della produzione del mobile e insieme di interpretare le tendenze stilistiche e le esigenze abitative della modernità attraverso arredi di alto valore estetico. I designer e gli artigiani che collaborano con l'azienda creano Meta Design poltrone e divani dalle forme armoniche, le cui linee sono figlie di una progettazione puntuale volta a realizzare le soluzioni migliori in termini di comfort. La qualità dei prodotti Meta Design e la loro bellezza estetica sono il risultato della lavorazione di materie prime di pregio e di tessuti, pellami e rivestimenti di valore che permettono agli imbottiti di durare a lungo nel tempo.

Meta designi: divani, poltrone, letti made in Italy

Meta Design, celebre per le sue eccezionali collezioni di divani e imbottiti, incarna l'armonia tra design contemporaneo e comfort senza compromessi. Le loro creazioni riflettono uno stile sofisticato e una meticolosa attenzione al dettaglio. Ogni divano è una fusione di forme eleganti e materiali di alta qualità, offrendo un'eccellente esperienza di seduta. Le collezioni di Meta Design spaziano da modelli minimalisti a opzioni più avvolgenti, con un'ampia gamma di tessuti e colori per personalizzare l'arredo. Questi divani sono concepiti per adattarsi a ogni spazio e soddisfare le esigenze estetiche più raffinate, trasformando il soggiorno in un ambiente accogliente e di classe. Gli imbottiti Meta Design sono prodotti dalle linee moderne ed estremamente versatili, ideali per arredare con classe ogni tipo di ambiente living. Ad esempio i Meta Design divani letto come i modelli Arizona o Albert non solo possono diventare un comodo letto, ma possono essere dotati, sotto la seduta del divano, di un contenitore. Il catalogo propone anche imbottiti di ispirazione classica come, appunto, il divano Classic oppure come il modello Gulliver, entrambi caratterizzati da un raffinato rivestimento in pelle. Molte delle collezioni di divani sono poi completate da pouf e poltrone ergonomiche dallo stile classico o contemporaneo abbinate.

brand dettaglio