Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Franco Ferri

Trova i rivenditori

Rivenditori Franco Ferri
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Franco Ferri: divani e poltrone di design

Franco Ferri: company profile

Franco Ferri è una realtà di stampo artigianale attiva nel campo della realizzazione di imbottiti di design fin dal 1956. La produzione dei divani Franco Ferri mantiene viva la tradizione e la filosofia delle origini dell'azienda e, allo stesso tempo, punta verso il futuro. Ciascun divano Franco Ferri è realizzato infatti coniugando la manualità di artigiani esperti alle più innovative tecnologie di produzione. In questo modo, i Franco Ferri divani, sia ad angolo che lineari, nelle varianti di design e relax, abbinate anche a poltrone e pouf coordinati, riescono a interpretare con scelte di stile e raffinata eleganza le moderne esigenze di vita. La ricerca di soluzioni d'arredo di contemporaneo design e la selezione di materie prime di altissima qualità sono elementi distintivi del valore degli arredi made in Italy Franco Ferri.

Franco Ferri: design di qualità

Da più di sessant'anni Franco Ferri è una realtà a conduzione familiare che di generazione in generazione tramanda un know-how di stampo artigianale e la passione per il design. I divani Franco Ferri sono in grado di interpretare le moderne necessità abitative oltre che l'evolvere delle tendenze stilistiche grazie all'estremo comfort del design e la qualità delle materie prime adoperate. Ad esempio, per i rivestimenti dei Franco Ferri divani sono selezionate le migliori pelli italiane e tessuti naturali o in poliestere, antimacchia, traspiranti e idrorepellenti di alto valore estetico e pregio, sui quali sono eseguiti test di verifica degli standard qualitativi, come il test di resistenza all'usura Martindale.

Franco Ferri: divani relax e di design made in Italy

Tra i più recenti modelli di Franco Ferri divani c'è il divano Rock, un prodotto che unisce pelle e tessuto di diverse cromie per creare una percezione visiva e tattile di grande personalità. Un esempio di design dinamico e moderno di dall'estetica raffinata, come il divano Franco Ferri Carrera, la cui principale caratteristica sono la semplicità delle linee e l'estrema flessibilità dell'arredamento, grazie alle componenti modulari che permettono di creare con semplicità la soluzione d'arredo che meglio si adatta all'ambiente living. Un'altra soluzione d'arredo molto apprezzata per le sue geometrie e per la facile personalizzazione dell'arredo è il divano Astor, caratterizzato da moduli finemente curati nella lavorazione.

brand dettaglio