Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bosisio Box Doccia

Trova i rivenditori

Rivenditori Bosisio Box Doccia
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bosisio Box Doccia: i migliori box doccia di design

Bosisio Box Doccia: profilo aziendale

Bosisio è un'azienda leader nel ramo della produzione di cabine doccia funzionali e dai design pregiati. Il marchio presenta costantemente collezioni di box doccia dalle estetiche innovative e in line a con ogni esigenza del vivere contemporaneo. Il marchio Bosisio box doccia è attivo in questo settore da ben oltre 40 anni con successo, grazie alla presentazione di box doccia realizzati con alti standard qualitativi, sia per quel che riguarda i materiali che per quel che riguarda il design. Ogni box doccia Bosisio si distingue per essere stato progettato con una cura minuziosa per il particolare e anche per essere fabbricato con nuove ed innovative metodologie di fabbricazione. I materiali più utilizzati all'interno dei laboratori Bosisio box doccia sono profili d'alluminio in una vasta gamma di colori, per la creazione di affascinanti combinazioni con metacrilato oppure vetro. Le linee di produzione dell'azienda sono dotate di tecnologie all'avanguardia per garantire box doccia di design sicuri e dotati di ogni comfort. I box doccia Bosisio sono prodotti di alta gamma ed esportati in tutta Europa. Il marchio realizza anche sistemi box doccia per Hotel e Centri sportivi oltre a realizzare box doccia cabinati e non su misura e a seconda delle esigenze più specifiche di ogni cliente.

Bosisio box doccia: mission aziendale

La mission del marchio Bosisio box doccia è quella di creare cabine doccia esclusive e dotate di ogni tipologia di comodità. Quello che caratterizza ogni modello del brand Bosisio è una qualità elevata sia a livello estetico che tecnico. Ecco perché i Bosisio box doccia assicurano una lunga durata nel tempo e sono in grado di arredare con stile ogni stanza da bagno.

Bosisio: box doccia dai design di alta gamma

La collezione Luxor si introduce in ogni ambiente bagno con grande eleganza per mezzo di linee pulite ed essenziali, le quali donano ad ogni modello un look moderno e raffinato anche grazie alle particolari ante in cristallo temperato dallo spessore di soli 6 millimetri. La collezione Curvi si compone di box doccia caratterizzati da forme morbide e rotonde. Questi box doccia curvi rispondono alle necessità dei nuovi piatti doccia rotondi con misure rettangolari. La collezione Separet invece possiede un forte look d'impatto reso da linee geometriche decise che scolpiscono ante in cristallo temperato.

Bosisio Box Doccia FAQ

Quali materiali vengono utilizzati per i box doccia di Bosisio?

Bosisio Box Doccia utilizza materiali di alta qualità come vetro temperato, alluminio anodizzato e acciaio inossidabile per garantire resistenza e durabilità nel tempo.

Che tipologie di box doccia offre Bosisio?

Bosisio Box Doccia offre una vasta gamma di box doccia, inclusi box angolari, box a nicchia, box walk-in e box su misura. Ogni modello è progettato per adattarsi a diverse esigenze di spazio e stile.

Quali sono i servizi post-vendita forniti da Bosisio Box Doccia?

Bosisio Box Doccia si impegna a garantire la soddisfazione dei clienti offrendo un servizio post-vendita completo, che include assistenza tecnica, ricambi e manutenzione. Il nostro team è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta.

brand dettaglio