Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Quadrifoglio
Quadrifoglio

Trova i rivenditori

Rivenditori Quadrifoglio
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Quadrifoglio: mobili per ufficio di design

Quadrifoglio: storia del brand

Quadrifoglio Group è una realtà attiva nel settore della produzione di una gamma completa di soluzioni d'arredo per l'ufficio fin dal 1991. Da 30 anni i Quadrifoglio mobili interpretano l'evolvere delle esigenze di un ambiente di lavoro, rappresentando una scelta di classe e confortevole, capace di rendere l'ufficio un luogo più piacevole da vivere. Tra i Quadrifoglio mobili ufficio ci sono scrivanie direzionali o operative, reception desk, sedie e sedute per la postazione di lavoro e per le sale d'attesa, mobili contenitori, librerie e scaffalature e, infine, pareti divisorie dalle elevate prestazioni di isolamento acustico. L'eleganza del design made in Italy e il confort di sedute e arredi d'alta gamma sono gli elementi distintivi dei sistemi d'arredo per l'ufficio e hospitality del brand, riconosciuto in Italia e all'estero come un punto di riferimento del settore per il design studiato al fine di migliorare la qualità del tempo trascorso nel luogo di lavoro.

Quadrifoglio: sostenibilità ambientale e etica d'azienda

I Quadrifoglio mobili per ufficio sono progettati in conformità con i principi di sostenibilità ambientale ma non solo. Le soluzioni realizzate, infatti, sono anche volte a creare un ambiente che garantisca una qualità del lavoro sostenibile, cioè confortevole. Il design progettato da Quadrifoglio rispetta elevati standard qualitativi ed è realizzato in impianti di produzione la cui attività è controllata e condotta secondo precisi requisiti di tutela ambientale. Quadrifoglio controlla l'origine delle materie prime, per esempio adotta esclusivamente pannelli ecologici, e alimenta la produzione attraverso energia derivata da fonti sostenibili, in particolare dai pannelli solari dell'azienda.

Quadrifoglio: mobili per ufficio, scrivanie, sedute made in Italy

Le collezioni Quadrifoglio sono esempio di un prezioso design che dona un tocco di classe e calore all'ufficio. Basti pensare alla collezione Abbey con poltrone, divani e pouf di sartoria artigianale e caratterizzata da tessuti raffinati di colori brillanti, ideali per una sala d'attesa, o tenui, adatti all'ambiente relax dell'ufficio operativo; oppure ad Ado, una collezione di sedute ispirata al minimalismo nordico. Il brand propone anche diverse tipologie di scrivanie: Pop-Up e Flip-up sono due tipologie studiate per i momenti meeting o per le postazioni operative, mentre T-45 e X-Time Work sono eleganti esempi di scrivanie direzionali. Sono all'avanguardia le raffinate pareti divisorie della linea XW, in vetro, che garantiscono l'isolamento acustico e favoriscono l'ingresso di luce naturale.

Quadrifoglio FAQ

Quali tipologie di mobili per ufficio produce Quadrifoglio?

Quadrifoglio produce una vasta gamma di mobili per ufficio, tra cui scrivanie, armadi, scaffalature, pareti attrezzate e sistemi di archiviazione. Ogni pezzo è progettato per massimizzare l'efficienza e l'ergonomia negli ambienti di lavoro, garantendo contemporaneamente stile e funzionalità.

Quali caratteristiche distintive hanno le sedute prodotte da Quadrifoglio?

Le sedute di Quadrifoglio sono progettate ergonomicamente per garantire comfort e supporto durante le lunghe ore di lavoro. Realizzate con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate, offrono una combinazione di design elegante e prestazioni affidabili.

Quali servizi di personalizzazione e assistenza post-vendita sono disponibili per i clienti di Quadrifoglio?

Quadrifoglio offre servizi di personalizzazione dei mobili per adattarli alle esigenze specifiche dei clienti, oltre a un servizio completo di assistenza post-vendita che include la consegna e l'installazione professionale. Inoltre, vengono offerte garanzie estese per garantire la massima soddisfazione e tranquillità.

brand dettaglio