Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Mstyle

Trova i rivenditori

Rivenditori Mstyle
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Mstyle: mobili per ufficio di alto design

Mstyle: storia del brand

L'azienda Mstyle è nata nel 1999 nella provincia di Udine ed eredita la lunga tradizione di lavorazione artigianale del legno e produzione di sedute di eccezionale qualità. Il catalogo di questa giovane ma solida azienda comprende Mstyle poltrone, i divani e le sedie di vario genere, da quelle direzionali o operative per il lavoro in ufficio a quelle per le sale d'attesa. Tutte le sedute sono prodotte coniugando la cura al dettaglio, ereditata dalle tecniche della tradizione, alla ricerca di nuovi materiali, tecnologie produttive e linee di design ergonomiche confortevoli. Le Mstyle sedute sono realizzate per rendere più piacevole il tempo trascorso a lavoro: per questo, i prodotti funzionali e di grande valore estetico dell'azienda sono progettati in modo da poter garantire una postura ottimale.

Mstyle: design di qualità

Il processo di produzione delle Mstyle sedie e sedute di vario tipo è condotto secondo rigidi controlli di qualità. Non solo vengono selezionate materie prime pregiate, ma ne viene controllato l'assemblaggio, la lavorazione e, infine, le rifiniture dei dettagli che vanno a costituire dei prodotti la cui qualità è certificata, per esempio, da una prestigiosa realtà internazionale come il CATAS. A contraddistinguere questi prodotti nel mercato, poi, sono le caratteristiche di ergonomia: ogni seduta Mstyle è progettata da un team di esperti che opera un'attenta ricerca delle migliori forme dell'arredo e dei materiali più indicati, confortevoli e resistenti nel tempo, come l'alluminio per le strutture portanti o le imbottiture in poliuretano espanso.

Mstyle: sedie, poltrone, divani per l'ufficio dal design ergonomico ed elegante

Il catalogo di sedie Mstyle comprende tra i vari prodotti una vasta collezione di sedute direzionali molto varie, dai modelli ad altezza regolabile, con ruote e braccioli come Wow o Gea, una con seduta e schienale in rete portante e l'altra con imbottitura in poliuretano, oppure fisse e prive di braccioli, come Ice V e Genesis V. È ampio e vario anche il catalogo di sedute operative, tra cui ricordiamo i modelli Dafne e Q3. Per le sale d'attesa o per creare un angolo di comfort in ufficio, poi, Mstyle propone diversi modelli di divani dal design moderno con rivestimenti in tessuto o finta pelle, struttura resistente in legno e imbottitura in poliuretano come Square, Kocka oppure Duke.

brand dettaglio