Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Guglielmi

Trova i rivenditori

Rivenditori Guglielmi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Guglielmi: rubinetteria made in Italy

Guglielmi: profilo del marchio

Guglielmi, fondata a Valduggia nel 1954, è una storica azienda italiana nel settore della rubinetteria, oggi guidata con passione dalla seconda generazione della famiglia, Orazio e Orfeo. La sua storia rappresenta un'evoluzione significativa del modello imprenditoriale italiano, originariamente incarnato dal padre Armando fino agli anni Novanta, un imprenditore-artigiano che ha contribuito alla costruzione dei solidi fondamenti dell'azienda. Con coraggio e determinazione, Guglielmi ha unito il profondo know-how artigianale con i processi di produzione industriale, trasformando l'azienda in una realtà che ha portato l'idea di fare del rubinetto un'opera di design coniugando estetica e funzionalità. Questo coraggioso connubio ha permesso a Guglielmi di affermarsi a livello globale, portando il marchio a essere riconosciuto come sinonimo di qualità e stile nel mondo della rubinetteria. L'impegno della famiglia Guglielmi nel preservare la tradizione artigianale, combinata con la visione imprenditoriale innovativa, ha contribuito a plasmare un marchio che abbraccia il meglio di entrambi i mondi. Oggi, Guglielmi continua a essere un faro nell'industria della rubinetteria, offrendo prodotti che incarnano l'eccellenza italiana e che fondono la maestria artigianale con la modernità dell'industria, mantenendo viva la tradizione e proiettando il marchio verso il futuro.

Guglielmi rubinetteria: valori e mission del marchio

Guglielmi, animata da impegno, passione e dedizione, ha definito la sua missione nell'incessante sviluppo e realizzazione di prodotti che trasformano gli spazi bagno, doccia, cucina e outdoor in esperienze uniche. La filosofia di Guglielmi si esprime attraverso un universo di forme iconiche, superfici ricercate e audaci accostamenti cromatici, dedicati alla ricerca del benessere. L'azienda si distingue per l'impiego di materie prime di alta qualità e l'utilizzo di processi di ricerca avanzati, consentendo di offrire una gamma ampia e diversificata sia nel mercato privato mondiale che nei settori contract. L'impegno per l'innovazione è evidente in ogni prodotto Guglielmi, completamente Made in Italy e concepito nel rispetto dell'ambiente. Guglielmi si impegna a creare non solo rubinetti, ma veri e propri elementi di design che riflettono uno stile distintivo e la ricerca continua del benessere. La missione dell'azienda va oltre la semplice produzione, poiché mira a plasmare ambienti che ispirano e elevano la qualità della vita, incarnando l'eccellenza italiana nel panorama globale della rubinetteria e degli spazi abitativi.

Rubinetteria Guglielmi: prodotti dal design di alta gamma

Guglielmi, maestro nell'arte della rubinetteria, dà vita a autentiche opere d'arte funzionali. Ogni rubinetto Guglielmi è una sinfonia di design e ingegneria, testimoniando l'eccellenza italiana nel settore. Le linee eleganti e le forme iconiche caratterizzano i rubinetti Guglielmi, trasformando ogni utilizzo quotidiano in un'esperienza di stile. L'azienda si impegna a creare rubinetti che siano non solo strumenti pratici ma anche elementi distintivi di design, abbracciando una filosofia dove estetica e funzionalità convergono armoniosamente. Superfici ricercate e accostamenti cromatici inediti contribuiscono a creare una collezione di rubinetti che va oltre la mera utilità, diventando un'espressione di stile e raffinatezza. La qualità dei materiali utilizzati, insieme a processi di ricerca avanzati, conferisce alla rubinetteria Guglielmi una durabilità senza compromessi e una performance impeccabile. Ogni rubinetto è un testimone dell'impegno dell'azienda nel combinare tradizione artigianale e innovazione, creando pezzi unici che arricchiscono gli spazi bagno, cucina e outdoor con un tocco di eleganza italiana. Guglielmi trasforma la rubinetteria in un'esperienza sensoriale, dove la bellezza e la funzionalità si fondono in una perfetta armonia.

brand dettaglio