Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fischbacher 1819
Fischbacher 1819

Trova i rivenditori

Rivenditori Fischbacher 1819
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Fischbacher 1819: tessuti, tappeti e carte da parati di alta qualità

Fischbacher 1819: profilo aziendale

Con oltre due secoli di esperienza, Fischbacher 1819 emerge come il nucleo dell'industria tessile, guidando con eccellenza e eredità. Fondata nella pittoresca San Gallo, Svizzera, da una famiglia che ha plasmato l'industria tessile sin dal 13° secolo, il brand si distingue per la sua dedizione alla perfezione artigianale. L'azienda si impegna nella creazione di prodotti impeccabili, dai tessuti per l'interno ai tappeti, dalla carta da parati agli accessori per la casa. Con una cura meticolosa per i dettagli, una profonda passione per i materiali di alta qualità e un costante spirito innovativo, le collezioni Fischbacher 1819 donano personalità agli ambienti di lusso. In un'epoca in cui gli standard qualitativi vengono spesso sacrificati, Fischbacher 1819 mantiene un'insistenza senza compromessi sulla qualità. La collaborazione duratura con partner e fornitori, alcune delle quali persistono da oltre un secolo, testimonia il nostro impegno incessante per l'eccellenza. Nonostante le radici svizzere profonde, Fischbacher 1819 si presenta come una società globale, con filiali in Germania, Giappone, Francia, Olanda e Italia. L'ispirazione tratta dal coinvolgimento stretto con questi paesi e l'attenzione alle loro tendenze culturali definiscono la nostra gamma di prodotti. L'innovazione, il costante sviluppo e l'armoniosa fusione di tradizione e sapienza tramandate nei secoli sono le chiavi del nostro successo duraturo.

Perché scegliere Fischbacher 1819?

Scegliere il marchio Fischbacher 1819 significa immergersi in un viaggio di oltre due secoli di eccellenza tessile e eredità svizzera. Fondata nella suggestiva San Gallo, l'azienda a conduzione familiare rappresenta la quintessenza dell'industria tessile, con una dedizione senza pari alla perfezione artigianale. La distinta attenzione ai dettagli, la passione intrinseca per i materiali di alta qualità e un costante spirito innovativo si riflettono nelle varie collezioni, che spaziano dai tessuti per l'interno ai tappeti, dalla carta da parati agli accessori per la casa. Fischbacher 1819 crea ambienti di lusso con personalità, garantendo prodotti di prima classe che superano gli standard qualitativi. La persistente insistenza sulla qualità, testimoniata dalle lunghe collaborazioni con partner e fornitori, è un motivo convincente per scegliere Fischbacher 1819. La presenza globale, con filiali in Germania, Giappone, Francia, Olanda e Italia, testimonia la sua apertura alle influenze culturali globali. L'innovazione costante, unita alla tradizione secolare, trasforma ogni creazione in un'opera d'arte senza tempo. Scegliere Fischbacher 1819 non è solo abbracciare un marchio, ma entrare in un mondo di eleganza senza tempo e impegno duraturo nella creazione di spazi che riflettono raffinatezza e stile distintivo.

Fischbacher 1819: prodotti del marchio

I prodotti di Fischbacher 1819 sono il risultato di oltre due secoli di maestria tessile, incarnando l'eccellenza e l'artigianato svizzero. Dalla pittoresca San Gallo, il marchio presenta una vasta gamma di creazioni, impreziosite da una precisione artigianale e un'attenzione meticolosa ai dettagli. La collezione di tessuti per l'interno, tappeti, carta da parati e accessori per la casa di Fischbacher 1819 riflette una profonda passione per la qualità dei materiali. Le linee pulite, le texture ricercate e i colori sofisticati caratterizzano ogni pezzo, trasformando gli ambienti in scenari di lusso. Innovazione e tradizione si fondono armoniosamente nei prodotti Fischbacher 1819, che vanno oltre l'estetica per offrire anche funzionalità di alto livello. La continua ricerca della perfezione si manifesta nella collaborazione di lunga data con partner e fornitori, consolidando la reputazione del marchio per la produzione di articoli d'arredo duraturi e raffinati. Fischbacher 1819 è più di un produttore di tessuti; è un custode di una tradizione secolare, un'entità che offre soluzioni d'arredo intrise di storia e qualità senza tempo. Ogni pezzo è una testimonianza di eleganza, raffinatezza e impegno a fornire prodotti che superano le aspettative.

brand dettaglio