Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bedding

Trova i rivenditori

Rivenditori Bedding
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Guanciali, materassi e reti letto di qualità

Bedding: profilo aziendale

Il marchio Bedding nasce nel 1986 Pove del Grappa, nella provincia di Vicenza. La sua produzione si occupa della realizzazione di materassi, accessori e sistemi letto. I prodotti Bedding si caratterizzano per la cura di ogni più piccolo particolare, per la qualità dei materiali utilizzati e anche per il design sempre molto raffinato. Alla base di ogni produzione del brand Bedding c'è sempre quella grande cultura del “saper fare” segno distintivo del più alto design Made in Italy amato e apprezzato in tutto il mondo. Bedding nel corso del tempo ha dato vita a collezioni di materassi, accessori e sistemi per il risposo in grado di assicurare prestazioni massime. Nel 1997, Bedding ha acquisito la certificazione UNI EN ISO 9001 nella progettazione, produzione e assistenza, per la prima volta in Italia nel settore della creazione di sistemi letto e materassi di alta gamma. Tutti i Bedding materassi sono in grado di offrire prestazioni massime e d garantire il massimo del comfort per lunghi periodi. Nel 2008, l'azienda Bedding è stata inclusa dal gruppo svedese Hilding Anders International, un'importante società multinazionale leader nella produrre materassi e sistemi per il riposo in Asia, Europa e Russia. L'azienda Bedding, essendo parte integrante di questo gruppo, ha in comune con le stesse avanzate competenze tecniche e un eccellente know-how. A tutto questo, Bedding Italia aggiunge la sua esperienza trentennale di esperienza e professionalità.

Bedding materassi: filosofia aziendale

La filosofia del marchio Bedding è quella di dar vita a materassi, sistemi per il letto e accessori di alta gamma e dotati di qualità massime. Il controllo della qualità è per l'azienda Bedding un impegno che si perpetua giorno dopo giorno, che cammina insieme con il rispetto delle norme di tutela della salute nell'ambiente di lavoro e con la ricerca di soluzioni eco-sostenibili, per una politica aziendale totalmente eco-friendly.

Bedding: materassi, sistemi letto, accessori e reti

Le collezioni di Bedding materassi sorprendono per alta qualità e cura del dettaglio. I materassi del marchio sono prodotti in due varianti: materassi in foam, materassi a molle e materassi in lattice. La linea Evolution include una vasta gamma di modelli, tutti caratterizzati da eccellenti peculiarità. Anche le reti sono uno splendido esempio di artigianalità e sapienza italiana, si dividono in due categorie: reti in legno e reti in metallo. Fra gli accessori realizzati dal marchio Bedding spiccano guanciali e topper, prodotti con materiali innovativi e all'avanguardia.

brand dettaglio