Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Maxitalia
Maxitalia

Trova i rivenditori

Rivenditori Maxitalia
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Materassi letti tessili e topper di qualità Made in Italy

Maxitalia: profilo aziendale

Fondata nel 1964 grazie all'iniziativa di Pietro, Maxitalia è un'azienda a conduzione familiare della famiglia Ravaglia che da due generazioni si impegna nella produzione di materassi e letti tessili di alta qualità, sia per uso domestico che per il settore alberghiero. Maxitalia si posiziona come un'azienda all'avanguardia e competitiva, che investe costantemente in nuove tecnologie e seleziona con cura materiali di alta qualità per garantire standard elevati di innovazione e qualità. Grazie alla flessibilità del suo processo produttivo, l'azienda è in grado di offrire prodotti personalizzati mantenendo comunque elevati standard di qualità. La filosofia di Maxitalia si basa sulla dedizione al lavoro e alla serietà, ciò ha permesso all'azienda di far parte del Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità da diversi anni. Questa appartenenza garantisce un prodotto finito eccellente, realizzato in Italia, attraverso rigorosi controlli e procedure di manifattura. Maxitalia è nota per il suo impegno nell'adottare le più recenti tecnologie nel settore dei letti tessili e dei materassi. L'azienda ricerca costantemente nuove soluzioni e materiali avanzati per migliorare il comfort e la qualità del sonno dei propri clienti. Maxitalia comprende l'importanza di soddisfare le esigenze individuali dei clienti. Pertanto, l'azienda offre la possibilità di personalizzare i letti e i materassi in base alle preferenze e alle specifiche dei singoli clienti, offrendo un'esperienza su misura. Oltre alla funzionalità e alla qualità, Maxitalia presta molta attenzione al design dei suoi prodotti. Collaborando con designer di talento, l'azienda crea letti tessili e materassi con estetica raffinata, che si integrano armoniosamente negli ambienti domestici e alberghieri di lusso.

Maxitalia: mission aziendale

La mission aziendale del brand Maxitalia è quella di fornire ai clienti prodotti di alta qualità che migliorano la qualità del sonno e promuovono il benessere generale. Maxitalia si impegna a creare letti tessili e materassi innovativi, utilizzando materiali di prima qualità e tecnologie avanzate, al fine di offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza individuale. L'azienda si dedica anche a promuovere una cultura del sonno sano e consapevole, educando i clienti sull'importanza di un riposo adeguato e fornendo informazioni utili sulle pratiche di sonno corrette. Maxitalia mira a creare un ambiente notte che sia un'oasi di comfort, relax e rigenerazione per le persone, consentendo loro di svegliarsi ogni giorno riposati e pronti ad affrontare le sfide della vita quotidiana. Inoltre, Maxitalia si impegna a mantenere alti standard di innovazione e qualità attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e la selezione di materiali pregiati. L'azienda sottopone i propri prodotti a rigorosi controlli di qualità per garantire che ogni letto tessile e materasso soddisfi le aspettative dei clienti e offra prestazioni eccellenti nel tempo. Complessivamente, la mission di Maxitalia è quella di migliorare la vita delle persone attraverso prodotti per il sonno di alta qualità, offrendo comfort, supporto e un ambiente notte che favorisca il riposo ottimale e il benessere complessivo.

Maxitalia: materassi, letti tessili accessori di alto design

Maxitalia è rinomato per la sua vasta gamma di prodotti nel settore dei letti tessili, reti, topper, doghe, accessoti e dei Maxitalia materassi, che sono progettati per offrire comfort, supporto e un sonno rigenerante. Maxitalia offre una varietà di materassi progettati per adattarsi alle diverse esigenze di sonno. Questi includono materassi in schiuma memory foam, materassi a molle insacchettate e materassi ibridi che combinano diverse tecnologie per un comfort personalizzato. I materassi Maxitalia sono realizzati con materiali di alta qualità e progettati per offrire un adeguato supporto del corpo e una distribuzione uniforme del peso. Maxitalia produce letti tessili di lusso con design eleganti e materiali pregiati. Questi letti sono realizzati con una combinazione di legno di alta qualità, tessuti pregiati e imbottiture confortevoli. Ogni letto tessile Maxitalia è progettato per offrire un ambiente notte di lusso, combinando estetica e funzionalità. Maxitalia offre una selezione di cuscini ergonomici che sono progettati per offrire un adeguato supporto del collo e della testa durante il sonno. I cuscini Maxitalia sono realizzati con materiali di alta qualità, come memory foam e lattice, e sono progettati per adattarsi alle diverse posizioni di sonno e alle preferenze individuali. Oltre ai materassi e ai letti tessili, Maxitalia offre una gamma di accessori per il sonno, come coprimaterassi, lenzuola, piumini e coperte. Questi accessori sono realizzati con materiali morbidi e traspiranti, che contribuiscono a creare un ambiente notte confortevole e accogliente.

brand dettaglio