Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Masiero
Masiero

Trova i rivenditori

Rivenditori Masiero
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Illuminazione di alta gamma per interni ed esterni

Masiero: profilo aziendale

Dal 1981, il marchio Masiero ha segnato il panorama dell'illuminazione decorativa, creando lampade di alta gamma per ambienti interni ed esterni. Fondata sull'incrocio di competenze tecniche, passione per la tecnologia e dedizione al design, Masiero ha plasmato un'identità unica nel suo settore. La storia di Masiero è una sinfonia di innovazione e tradizione. Da una piccola bottega artigiana, l'azienda è cresciuta con l'obiettivo di superare gli standard qualitativi e estetici. La capacità tecnica è stata la spina dorsale di ogni creazione, alimentando la produzione di lampade che uniscono maestria artigianale e tecnologia all'avanguardia. La passione per la tecnologia ha spinto Masiero a esplorare nuove frontiere, integrando soluzioni illuminotecniche all'avanguardia con un'estetica raffinata. Ogni lampada diventa così un'opera d'arte funzionale, arricchendo gli spazi con luce e stile distintivo. Il design, cuore pulsante di Masiero, trasmette un'identità senza tempo. La fusione di linee contemporanee e richiami classici conferisce alle lampade una versatilità che si adatta a ogni contesto architettonico e di arredamento. Oltre a illuminare gli ambienti, Masiero ha illuminato anche il cammino verso un'eccellenza luminosa. Con oltre tre decenni di esperienza, il marchio continua a brillare come faro di innovazione, ispirando il mondo dell'illuminazione decorativa con la sua unica sinergia tra tecnologia, passione e design.

Masiero: mission del brand

La mission del marchio Masiero è quella di creare illuminazione d'eccezione che fonde maestria artigianale, innovazione tecnologica e design raffinato. Da oltre quarant'anni, Masiero si impegna a illuminare gli spazi interni ed esterni con lampade che non sono solo fonti di luce, ma vere opere d'arte funzionali. Masiero aspira a elevare l'esperienza dell'illuminazione, unendo competenze tecniche avanzate a una profonda passione per la tecnologia. La ricerca della perfezione nell'artigianato si riflette in ogni lampada, creando pezzi unici e distintivi che si distinguono per qualità e stile senza tempo. La mission di Masiero comprende anche la volontà di essere un faro di innovazione nel settore dell'illuminazione. Attraverso una continua ricerca e sviluppo, il marchio cerca di anticipare le tendenze, introducendo soluzioni luminotecniche all'avanguardia che soddisfano le esigenze estetiche e funzionali degli ambienti moderni. La versatilità delle lampade Masiero le rende adatte a una varietà di contesti architettonici e di arredamento, contribuendo a creare ambienti accoglienti e sofisticati. Inoltre, la mission di Masiero si estende al rispetto per l'ambiente, promuovendo pratiche sostenibili nella produzione e nei materiali utilizzati. In sintesi, la mission di Masiero è quella di offrire illuminazione di alta gamma che va oltre la mera funzionalità, trasformando ogni lampada in un'opera d'arte che coniuga tradizione, innovazione e bellezza senza tempo.

Masiero: illuminazione di alto design

Le lampade Masiero incarnano l'eleganza senza tempo, la maestria artigianale e l'innovazione tecnologica. Ogni pezzo è il risultato di oltre quarant'anni di impegno nel creare illuminazione d'eccezione che non solo illumina gli spazi, ma ne esalta la bellezza intrinseca. La collezione Masiero è un connubio armonioso di design raffinato e tecnologia avanzata. Le lampade sono concepite per trasformare gli ambienti in scenari luminosi unici, combinando materiali pregiati con soluzioni illuminotecniche all'avanguardia. La maestria artigianale è evidente in ogni dettaglio, dalla cura della lavorazione dei metalli alla perfezione delle finiture, conferendo a ogni lampada un tocco di autenticità e qualità senza pari. Il design delle lampade Masiero è caratterizzato da una fusione armoniosa di linee contemporanee e richiami classici. Questa versatilità stilistica consente alle lampade di adattarsi a una vasta gamma di contesti architettonici e di arredamento, offrendo soluzioni luminose per ogni gusto e stile. La ricerca continua dell'innovazione guida la produzione delle lampade Masiero. L'azienda anticipa le tendenze di illuminazione, integrando nuove tecnologie per offrire soluzioni all'avanguardia che soddisfano le esigenze estetiche e funzionali degli ambienti moderni. Oltre alla bellezza estetica, Masiero si impegna per la sostenibilità ambientale, incorporando pratiche eco-friendly nella produzione e utilizzando materiali che rispettano l'ambiente.

brand dettaglio