Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Mobilturi
Mobilturi

Trova i rivenditori

Rivenditori Mobilturi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Mobilturi: cucine Made in Italy di ottima qualità

Mobilturi: profilo aziendale

Negli anni '60, l'idea imprenditoriale dei fratelli Turi inizia nella piccola bottega artigiana del padre, Pasquale Turi. Specializzati in cucine componibili, nel 1987 fondano MOBILTURI srl, sfruttando esperienza e competenze. Nel 2000, NETCUCINE si unisce al gruppo, offrendo cucine di alta qualità e living a prezzi convenienti. Grazie al dinamismo dei giovani titolari, all'entusiasmo e agli investimenti tecnologici, l'azienda ha raggiunto importanti traguardi nel settore, confermando la sua reputazione nel coniugare tradizione artigianale e innovazione moderna. Dove vengono prodotte le cucine Mobilturi? Gli stabilimenti industriali di Mobilturi, situati nel Sud Italia, nella provincia di Bari, occupano una vasta area di 20.000 mq. Tra i pionieri nella produzione di cucine in Italia, l'azienda offre cucine dal design eccellente, disponibili in una vasta gamma di colori, finiture pregiatissime e materiali duraturi. In sintonia con la filosofia orientata al cliente, il personale altamente qualificato guida la clientela nella progettazione di soluzioni personalizzate, garantendo un servizio che va oltre la produzione di cucine di alta qualità, trasformandole in spazi unici e personalizzati. Grazie a sistemi di gestione innovativi, Mobilturi garantisce la tempestività nello sviluppo degli ordini e nelle consegne. La forza distintiva dell'azienda risiede nella qualità offerta a un prezzo competitivo, rendendo le cucine un investimento accessibile per tutti.

Come sono le cucine Mobilturi?

Le cucine Mobilturi sono rinomate per la loro qualità, design raffinato e funzionalità. L'azienda italiana si distingue per offrire soluzioni d'arredo cucina che combinano estetica contemporanea con materiali durevoli. Le Mobilturi cucine spaziano da stili moderni a soluzioni più tradizionali, offrendo una vasta gamma di finiture e colori. Grazie alla loro attenzione ai dettagli e all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, le cucine Mobilturi sono progettate per soddisfare le esigenze pratiche e estetiche dei clienti. Inoltre, la personalizzazione è spesso parte integrante dell'offerta, consentendo ai clienti di creare cucine su misura che rispecchino il loro stile e le loro esigenze abitative.

Come sono i mobili Mobilturi?

L'azienda Mobilturi propone soluzioni innovative che trasformano la cucina in un luogo accogliente e rilassante, integrandola perfettamente con la zona living. Con dettagli di alta classe, materiali di qualità e design raffinato, Mobilturi offre una gamma diversificata di soluzioni relax che si adattano al tuo stile di vita. Moduli dalle dimensioni e colori vari, sapientemente combinati, creano eleganti giochi geometrici, mentre mensole su pensili e pareti aggiungono funzionalità, trasformando gli spazi in originali librerie d'arredo.

Che marca è Mobilturi?

Mobilturi si distingue come una marca affidabile e di prestigio nel settore dell'arredamento. La sua solida reputazione è costruita su pilastri chiave che garantiscono la fiducia dei clienti. Innanzitutto, Mobilturi è nota per la qualità dei suoi arredi. La marca si impegna a utilizzare materiali di alta qualità e adottare standard di produzione elevati, assicurando che i suoi mobili siano durevoli e riflettano un'eccellenza costruttiva. La versatilità del design Mobilturi è un altro elemento distintivo. Mobilturi offre una vasta gamma di stili e soluzioni d'arredo, da cucine moderne a proposte più tradizionali, soddisfacendo una varietà di gusti e esigenze. La professionalità del servizio clienti è altresì un punto di forza. L'azienda si impegna a fornire un'assistenza completa, dalla consulenza iniziale alla consegna e all'installazione, garantendo una soddisfazione totale del cliente. Infine, la storia lunga e consolidata di Mobilturi nel mercato dell'arredamento contribuisce al suo prestigio. Con radici che affondano negli anni '50, l'azienda ha dimostrato nel tempo coerenza e impegno nella produzione di mobili di alta qualità, consolidando la sua posizione come marchio affidabile e di prestigio nel panorama dell'arredamento.

Perché scegliere Mobilturi

Gli arredi del marchio Mobilturi sono la scelta ideale per chi cerca un connubio di eleganza, funzionalità e artigianato italiano di alta qualità. Con una tradizione che risale a oltre cinquant'anni, Mobilturi si distingue per la sua dedizione alla creazione di mobili che riflettono l'eccellenza artigianale e il design sofisticato. Ogni pezzo è realizzato con cura utilizzando materiali pregiati e tecniche avanzate, garantendo durabilità e resistenza nel tempo. La vasta gamma di stili e finiture offre opzioni personalizzate per adattarsi a ogni gusto e ambiente. Mobilturi non solo offre arredi belli ed esteticamente appaganti, ma anche soluzioni pratiche che ottimizzano lo spazio e migliorano la funzionalità della casa. Scegliere gli arredi Mobilturi significa investire in un'eleganza senza tempo e nella qualità di una tradizione artigianale italiana durevole.

brand dettaglio