Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Della Rovere

Trova i rivenditori

Rivenditori Della Rovere
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Della Rovere: arredamenti ufficio di design

Della Rovere: storia e sviluppo del marchio

Il marchio Della Rovere è un'azienda italiana che da oltre 30 anni produce un'ampia gamma di arredamento ufficio, distinguendosi tra i principali brand all'interno del mercato nazionale e internazionale. Fondata e gestita interamente nel Belpaese, in provincia di Pescara per la precisione, l'azienda oggi è composta da 35 dipendenti e opera su un'area produttiva di 15.000 metri quadrati. La sua presenza si estende in oltre 100 paesi nel mondo, testimoniando la sua rilevanza globale nel settore delle scrivanie ufficio e soluzioni modulari per il lavoro. La qualità, il design e l'innovazione costituiscono il cuore dell'approccio aziendale, sempre orientato a soddisfare le esigenze di ogni acquirente, permettendogli di allestire uffici e aree di lavoro dalla qualità estetica e funzionale elevatissima. La distinzione di Della Rovere nel panorama competitivo nasce anche dalla sapiente gestionale manageriale, che da grande importanza ai rapporti con i diversi fornitori e le numerose reti di vendita, perché solo collaborando in modo trasparente è poi possibile lanciare le più eleganti collezioni dal fascino sofisticato e distribuire arredi ufficio design di grande valore.

Della Rovere Ufficio: missione, filosofia e visione

La missione di Della Rovere mobili è quella di realizzare ambienti di lavoro che siano in grado di promuovere il benessere psico-fisico delle persone. Questo obiettivo viene raggiunto sfruttando la sinergia tra ricerca tecnologica avanzata, design di stampo italiano e abilità tradizionale di alta qualità. L'approccio produttivo dell'azienda è caratterizzato da una combinazione di processi industriali efficienti e un'impronta ecologica minimale. La visione aziendale poggia sull'importanza fondamentale delle relazioni umane, sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione. Della Rovere mobili si impegna a collaborare strettamente con partner accuratamente selezionati, rispettando le competenze uniche di ciascuno e mantenendo coesa la rete di agenti, clienti, architetti e collaboratori. Questo approccio favorisce un ambiente di lavoro armonioso e stimolante, fondato sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di valori. Per quanto riguarda la visione aziendale, Della Rovere ufficio aspira a bilanciare le decisioni economiche con gli imperativi etici del lavoro. L'azienda vede nel modello di capitalismo familiare un punto di partenza cruciale per sviluppare una gestione manageriale orientata alla creazione di valore e al rispetto dei principi morali.

Della Rovere mobili: arredi uffici di alta qualità

Il catalogo del brand offre una vasta gamma di mobili ufficio progettati per soddisfare le esigenze di ogni ambiente lavorativo.

Le scrivanie Della Rovere per l'ufficio, caratterizzate da design ergonomici e materiali di alta qualità, offrono spazi di lavoro funzionali e confortevoli, promuovendo la produttività e il benessere degli utenti. I tavoli da riunione dell'azienda sono pensati per facilitare le discussioni collaborative e la condivisione di idee, combinando eleganza e praticità. L'arredamento per open space favorisce un ambiente di lavoro dinamico e flessibile, ottimizzando lo spazio disponibile e favorendo la cooperazione tra colleghi.

Per accogliere clienti e visitatori con stile, l'azienda propone soluzioni per reception dall'estetica raffinata e funzionale. Le pareti attrezzate permettono una suddivisione intelligente degli spazi, garantendo privacy e organizzazione senza compromettere l'estetica complessiva dell'ufficio. Le sedute direzionali e le poltrone ufficio offrono comfort e prestigio durante incontri e momenti decisionali, mentre le sedute operative sono progettate per garantire supporto e comfort durante le lunghe sessioni di lavoro. Per le sale d'attesa, Della Rovere propone una gamma di sedute e sgabelli ufficio accoglienti e dal design accattivante. Ma non mancano anche le opzioni ricche di comfort come divani, poltrone e pouf.

brand dettaglio