Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Corti Cucine Lecco

Il punto vendita Corti Cucine è una solida realtà che si trova nel centro di Lecco. Presso il nostro punto vendita proponiamo un'ottima selezione di cucine e complementi firmati da marchi rinomati accanto a composizioni di nostra produzione. Siamo anche il punto vendita di riferimento del marchio Doimo Cucine per la provincia di Lecco.

Il nostro obiettivo è la vostra completa soddisfazione. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca delle nuove tendenze e delle ultime innovazioni per garantirvi soluzioni d'arredo che rispondano alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

Presso il nostro showroom a Lecco sarai seguito, step by step, in tutto il processo di acquisto dalla consulenza alla progettazione, dalla scelta dei materiali alla messa in posa. Siamo pronti a realizzare insieme a voi la casa che avete sempre sognato. Pssiamo soddisfare ogni vostra richiesta in fatto di arredamento d'interni e i nostri progetti e realizzazioni partono sempre dall'ambiente cucina, vero cuore pulsante di ogni abitazione.

Contatta negozio

Corti Cucine Lecco

Piazza Mazzini 19
23900 Lecco (LC)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì: 15:00-19:00
Martedì-sabato: 09:00-12:30 / 15:00-19:00
Chiuso: domenica

Come raggiungerci Contatta negozio
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Perchè scegliere
Corti Cucine

Brand partner

Tutte le marche d'arredamento presenti all'interno dello showroom.

Brand partner di Corti Cucine
Scopri la nostra selezione

Il punto vendita è partner delle seguenti marche d'arredamento, garanzia di qualità. Affidati ad una consulenza trasparente, corretta e professionale.

Cucine

Contatta Corti Cucine
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1054