Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Negozi
  3. Lecco
  4. Dolzago
  5. Giovanni Conti Interior Design

Giovanni Conti Interior Design Dolzago

Giovanni Conti Interior Design nasce nel 1900 a Dolzago (LC) come laboratorio artigianale e vanta un'attività di oltre un secolo nel settore della falegnameria e arredamento. I segreti, le idee, l'energia, la cura satoriale e la professionalità del "mestiere dell'arredare" sono stati tramandati per quattro generazioni di padre in figlio.

L'unione sinergica tra le tradizionali esperienze e le competenze con la fresca e innovativa mentalità delle nuove generazioni ha permesso all'azienda di consolidare un ruolo di grande rilievo nel mercato dell'arredamento locale e regionale. Da sottolineare, è la cura e l'amore che i professionisti di Giovanni Conti Interior Design mettono nell'ascoltare e realizzare le richieste del cliente, proponendo sia soluzioni uniche di Produzione Artigianale sia prodotti dei migliori brand del settore arredamento.

Di recente, la storia centenaria dell'azienda Giovanni Conti Interior Design è stata ufficialmente riconosciuta tramite l'inserimento nel Registro Nazionale delle Imprese Storiche. Inoltre, l'attività ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di eccellenza artigianale dalla Regione Lombardia.

Contatta negozio

Giovanni Conti Interior Design Dolzago

via Donatori di Sangue, 2
23843 Dolzago (LC)

Mostra numero Chiama ora

Orari di apertura

Lunedì-domenica: 08:00-19:00

Come raggiungerci Contatta negozio Visita il sito
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Contatta Giovanni Conti Interior Design
Compila il form e richiedi maggiori informazioni

negozi dettaglio
1062