Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù

Soggiorno componibile Veneta Cucine Sistema Mensola

Dettagli prodotto

Marca: Veneta Cucine

Modello: Sistema Mensola

Tipologia: Soggiorni componibili

Finitura: varie

Tempi di consegna: 7/8 settimane

Prodotto in vendita da

Veneta Cucine Pavia

Via Alessandro Brambilla, 34
Pavia (PV)

Vai al negozio Scopri i
40 prodotti di
Veneta Cucine Pavia

Veneta Cucine Sistema Mensola: scheda informativa del prodotto

Il soggiorno componibile di Veneta Cucine modello Sistema Mensola incanta gli ospiti e gli abitanti di ogni abitazione con il suo design innovativo e funzionale. Bellezza estetica e versatilità estrema sono le caratteristiche che più elevano questo arredo di design. Le mensole sono contraddistinte da un taglio elegante e da una grande solidità. Queste consentono una personalizzazione completa, adattando ogni spazio alle esigenze individuali più diversificate. La struttura modulare facilita l'organizzazione degli spazi, offrendo soluzioni intelligenti per riporre libri, oggetti decorativi e dispositivi multimediali. La combinazione di legno pregiato e finiture contemporanee conferisce al soggiorno un'estetica raffinata. Inoltre, la cura dei dettagli, come gli angoli e i contorni raffinati, evidenziano l'attenzione di Veneta Cucine alla qualità artigianale. Sistema Mensola rappresenta la sintesi perfetta tra estetica e funzionalità, rendendo il soggiorno un ambiente accogliente e sofisticato. Vieni a scoprirlo sulla vetrina digitale delle novità di design di NegoziMobiliDesign. Troverai materiali, composizioni e finiture che rivoluzioneranno l'impatto estetico e funzionale dei tuoi ambienti domestici.

Finiture e caratteristiche Soggiorno componibile Veneta Cucine Sistema Mensola

Nella sezione sottostante trovi le finiture che contraddistinguono il soggiorno componibile Veneta Cucine modello Sistema Mensola, in evidenza su NMD:

  • Produttore: Veneta Cucine;
  • Modello: Sistema a mensola;
  • Tipologia: soggiorno componibile;
  • Finiture:
    • laccato lucido;
    • laccato opaco;
    • Impiallacciato;
  • Colori disponibili: da catalogo.

Dimensioni Soggiorno componibile Veneta Cucine Sistema Mensola

Il soggiorno componibile Veneta Cucine è altamente configurabile e può essere prodotto in diverse dimensioni. Contatta il rivenditore se desideri saperne di più.

Soggiorno componibile Veneta Cucine Sistema Mensola a Pavia

Ti sei innamorato del design di Sistema Mensola? Contattaci subito per ottenere la consulenza del nostro team di esperti: potrai decidere i dettagli finali e personalizzare questo modello esclusivo. Il nostro showroom Veneta Cucine Pavia si trova in Via Alessandro Brambilla, 34 a Pavia (PV). Realizza subito l'arredamento dei tuoi sogni!

Vuoi acquistare Veneta Cucine Sistema Mensola?

Contatta Veneta Cucine Pavia per richiedere maggiori informazioni

Tempi di consegna 7/8 settimane

vetrina dettaglio
713