Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Mab Home Furniture

Trova i rivenditori

Rivenditori Mab Home Furniture
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Mab Home Forniture: armadi, camerette, letti di qualità

Mab Home Furniture: storia del brand

Mab Home Furniture è un'azienda che nasce nel 1962 e che propone mobili di qualità per la casa e, in dettaglio, per la zona notte. I letti, gli armadi, le cabine armadio, le madie, le pareti attrezzate, le librerie e i complementi per la camera da letto, realizzati da Mab Home Furniture attraverso tecnologie innovative, sono prodotti ponendo una grande attenzione al dettaglio estetico. La cura del valore estetico e delle esigenze funzionali del prodotto finale rende le camere del brand delle soluzioni d'arredo di qualità per la zona notte. Le camere da letto Mab, per il loro raffinato design, sono tra le più note e ricercate in Italia. I Mab Home Furniture mobili sono elementi d'arredo al passo con i tempi e la capacità produttiva di un'azienda di livello internazionale ha permesso di produrre arredi moderni e funzionali con gli stessi standard qualitativi anche per le camerette di bambini e ragazzi.

Mab Home Furniture: mission dell'azienda

L'azienda nasce con l'intenzione di offrire arredi per la casa e in particolare per le camere da letto che portino il segno della qualità artigianale e che durino nel tempo. Per fare questo adopera tecnologie produttive all'avanguardia e materiali di prima qualità. La vasta possibilità di scelta fra colori, materiali e finiture del Mab Home Furniture arredamento fa sì che i prodotti del brand possano facilmente adattarsi a ogni tipo di spazio abitativo, a ogni gusto e a ogni stile.

Mab Home Furniture: camere da letto di pregiato design

Mab Home Furniture produce un'ampia gamma di soluzioni d'arredo per la zona notte e non solo: la spiccata adattabilità dei mobili realizzati del brand, infatti, permette che molti dei complementi possano arredare sia la camera da letto che la zona giorno con uguale classe e stile. Letti imbottiti o sagomati, armadi funzionali ad ante battenti o scorrevoli, comodini in grado di organizzare in maniera ottimale lo spazio sono solo alcuni degli arredi proposti da Mab Home Furniture. Uno dei prodotti migliori dell'azienda è la libreria Babel, realizzata con un telaio di metallo, perfetta per creare moltissime combinazioni d'arredamento. Adatte ai bambini, invece, sono le camerette Mya, che propone soluzioni d'arredo a terra, a soppalco, a castello o trasformabili, non solo adattabili a spazi più piccoli, ma anche modificabili nel tempo insieme al mutare delle esigenze abitative dei ragazzi.

brand dettaglio