Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Jacuzzi

Trova i rivenditori

Rivenditori Jacuzzi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Jacuzzi: vasche idro e molto altro per il relax

Jacuzzi: profilo aziendale

La notorietà del nome Jacuzzi tra gli esperti del settore dell'arredamento e non solo è indice dell'impatto che l'azienda ha avuto per la storia del design e dei sistemi bagno e di benessere. Avviata nel 1915, l'azienda fondata da una famiglia italiana trasferitasi in America da più di un secolo sviluppa progetti e brevetti all'avanguardia che hanno portato fino all'ideazione di strumenti idroterapici ottimali per la cura di artriti. Dal momento in cui viene sviluppato questo brevetto, negli anni '40, la vasca Jacuzzi diventa il prodotto più noto e ricercato del brand, il quale progetta soluzioni spa da esterno, per terrazze e giardino, o interno, ma produce anche altri prodotti per il bagno, come docce e rubinetti. Guidata da una nuova generazione della famiglia, oggi il brand, con la sua iconica vasca idromassaggio Jacuzzi e le soluzioni spa, è simbolo della creazione di progetti all'avanguardia e di prezioso design.

Jacuzzi: design di classe per idroterapia e benessere

Il design di ogni vasca, doccia e rubinetto Jacuzzi è il risultato di attente ricerche da parte di esperti ingegneri che sviluppano di anno in anno innovative soluzioni come pompe a immersione e sistemi di idromassaggio sempre migliori per una cura del corpo ottimale e per assicurare il benessere fisico. Gli strumenti brevettati del brand sono anche ottimi come integrazione dell'esercizio fisico, poiché l'utilizzo di una vasca idro Jacuzzi o di uno dei sistemi spa favorisce il rilassamento del corpo e la dispersione dell'acido lattico. La principale mission dell'azienda è quella di diventare promotrice della cultura del relax e del benessere garantiti da sistemi di idromassaggio, spa, bagno turco e sauna informando il cliente sull'utilizzo appropriato di questi mezzi idroterapeutici e i rischi connessi a un uso scorretto.

Jacuzzi: vasche idromassaggio e spa di lusso

Jacuzzi è nota per i suoi sistemi wellness spa e idromassaggio di altissima qualità. Tra gli altri prodotti ricordiamo la vasca idromassaggio Skyline, realizzata con i sistemi di igienizzazione e regolazione di temperatura e del getto d'acqua d'alta gamma di sempre, a cui si aggiungono moderne lampade led per la cromoterapia. Sono all'avanguardia anche i sistemi completi di doccia sauna Sasha o le minipiscine Jacuzzi da esterno tra cui ricordiamo la vasca del nuovo progetto di design della collezione Santorini Pro: proprio quest'ultima vasca idromassaggio è molto versatile e può essere installata con sistema a incasso anche a terra.

brand dettaglio