Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Cierre
Cierre

Trova i rivenditori

Rivenditori Cierre
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Cierre 1972: imbottiti dal design pregiato

Cierre 1972: profilo aziendale

Il marchio Cierre nasce nel 1972, fondato dall'imprenditore Romano Conficconi a Forlì, Italia. Fin dall'inizio, Cierre ha incarnato una visione straordinaria nel mondo del design, distinguendosi per l'eccellenza artigianale e la passione per la pelle. Romano Conficconi, con la sua audace dichiarazione affermò: "Non sono la concorrenza, la vostra concorrenza è il Mondo", sottolineando l'ambizione di Cierre di essere un attore globale nel settore. La filosofia del marchio è stata promossa attraverso il concetto "Vivere nella pelle", un'espressione di lusso e stile che va oltre la semplice realizzazione di divani. Cierre ha ampliato la sua gamma di arredi domestici, offrendo modelli innovativi per soggiorni e camere da letto, mantenendo sempre l'attenzione alla qualità e all'estetica. La maestria artigianale di Cierre ha fatto sì che ogni divano fosse più di un semplice pezzo di arredamento: era un'opera d'arte funzionale, riflettendo la dedizione alla perfezione nei dettagli. Nel corso degli anni, Cierre 1972 ha conquistato una posizione di rilievo nel panorama del design di mobili, consolidando la sua reputazione di marchio sinonimo di qualità, stile e innovazione. La storia di Cierre è un viaggio di passione, creatività e impegno per portare il design italiano a nuove vette, rendendo ogni pezzo un'icona di eleganza e comfort.

Cierre 1972: mission del marchio

La mission di Cierre 1972 è creare arredi di design straordinari che incarnino l'eccellenza artigianale, l'innovazione e l'estetica sofisticata. La filosofia "Vivere nella pelle" riflette l'attenzione al lusso e allo stile, con una visione che supera i confini tradizionali del mobilio. Cierre espande la sua gamma, proponendo modelli innovativi per soggiorni e camere da letto, integrando la passione per la pelle e la dedizione alla qualità in ogni creazione. La mission di Cierre è di trasformare gli spazi domestici in ambienti di eleganza senza tempo, offrendo un'esperienza unica di design italiano.

Cierre 1972: collezioni di divani dal design di qualità

I divani Cierre 1972 rappresentano l'eccellenza nel design italiano contemporaneo, coniugando sofisticatezza, comfort e artigianato impeccabile. Ogni pezzo è una testimonianza della dedizione alla qualità, incarnando l'estetica moderna e l'attenzione ai dettagli. Con una vasta gamma di modelli, Cierre trasforma il concetto di divano in un'opera d'arte funzionale, esplorando forme innovative e materiali di alta qualità. La maestria nella lavorazione della pelle è una firma distintiva, conferendo un tocco lussuoso a ogni creazione. La versatilità è un elemento chiave, con soluzioni che vanno dalla linearità classica a design più audaci, adattandosi a ogni stile di vita. I divani Cierre non sono solo arredi, ma espressioni di un'eleganza senza tempo e di una ricerca incessante dell'eccellenza nel mondo del design d'interni.

brand dettaglio