Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Arbi
Arbi

Arbi: arredo bagno di design

Arbi: storia del brand

Arbi nasce nel 1987 dalla lunghissima esperienza e competenza dei suoi fondatori, tutt'ora attivi nel gruppo aziendale Atma, protagonista nel panorama nazionale ed internazionale del mercato dell'arredamento bagno, cucina, camere e molto altro. La consociazione con uno tra i più grandi gruppi aziendali d'arredamento Made in Italy contribuisce a far emergere ben presto Arbi nel panorama dell'arredo, facendola divenire così, in poco tempo, uno dei punti di riferimento nel settore dell'arredobagno. L'azienda Arbi, per far fronte a questa crescita, decide subito di strutturarsi con precise logiche di produzione e di gestione degli ordini. Questo si traduce in un'ottimizzazione di tempi e costi, migliorando così gli standard qualitativi dell'arredo Arbi bagno. Nella vita dell'azienda ci sono momenti di svolta, crescita, passaggio al nuovo e, ognuno di questi, segna un'evoluzione notevole che la porta, pian piano ad ottenere il successo sperato.

Arbi: Mission aziendale

Tradizione e innovazione sono le parole chiave a cui Arbi, da oltre 25 anni, fa riferimento per perseguire la sua politica aziendale. I suoi prodotti quindi sono la sintesi perfetta di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva, due concetti imprescindibili in tutta la sua collezione. Quello che ha senza dubbio favorito il successo dell'azienda è il fatto che Arbi si occupa di stoccaggio e distribuzione di prodotti finiti esclusivamente con impianti automatizzati e che gestisce, in completa autonomia, tutta la produzione all'interno dello stabilimento per mezzo di macchinari di ultima generazione. A completare il suo know-how è anche l'utilizzo di sistemi software per il controllo dell'intero ciclo produttivo, garantendo così al cliente e all'azienda il monitoraggio completo dall'ordine alla consegna.

Arbi bagno: arredo bagno di alta gamma

La produzione Arbi bagno si declina in tre grandi linee: Arbi, Ho.Me e Bolle, ciascuna si contraddistingue da un preciso stile ed è volta ad accontentare precisi standard qualitativi e stilistici. Della Linea Arbi degne di nota senza dubbio la collezione Alma nelle varianti 04 e 05, comprendente doppio lavabo, specchio e mobile contenitore; la collezione Harlem nelle varianti 11 con elementi in legno e nella variante 10 con doppio lavabo, piano specchiera e lampada. Della Linea Ho.Me ricordiamo invece il sistema con lavabo, piano, specchio e mobile Ho.Me 01 caratterizzato da vari colori, legni, laccati e cemento e il programma Ho.Me 21 dallo stile giovane, dinamico e soprattutto molto personalizzabile. Della Linea Bolle da citare sicuramente invece il modello Bolle 18 e 21 ottimo per arredare sia il bagno che la zona lavanderia con una disponibilità di 41 colori laccati lucidi e opachi, rovere Tranché Old America, Dark Lady, bianco o colore e la speciale finitura Olmo Miele o Perla. Disponibile in 5 diverse tipologie di lavabo.

brand dettaglio