Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Le Fablier
Le Fablier

Trova i rivenditori

Rivenditori Le Fablier
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Le Fablier: mobili di design per arredare la tua casa

La Fablier: storia dell'azienda

Le Fablier viene fondata nel 1981 con una visione innovativa dell'arredamento. Il nome stesso, il cui significato è “raccolta di favole” in francese, rappresenta questa prospettiva ideale, sintesi delle più esclusive espressioni del design d'interni. La visione di Le Fablier è un mix di valori espressi con massima armonia fra loro, per un risultato finale sempre esclusivo ed unico: il design del marchio è innovativo, ardito, high tech, ricco di comfort ed estremamente funzionale. Estetica ed innovazione, creazione ed emozione si sposano alla perfezione, donando agli ambienti quel tocco in più in grado di sorprendere. La casa è un luogo intimo e personale e lo stile italiano di Le Fablier, con enormi influenze cosmopolite del design più contemporaneo, ne riesce a valorizzare ogni spazio. L'attenzione massima viene data alla persona, al cliente. Oggi Le Fablier vanta un'esperienza più che trentennale e realizza collezione d'arredo impiegando materiali e tecniche innovative e all'avanguardia. La vita stessa è la vera musa ispiratrice delle linee del brand: la casa viene vestita in modo sartoriale, con soluzioni sempre originali. Le Fablier collabora sia con talenti emergenti che con designers e architetti acclamati a livello internazionale.

Le Fablier: mission del brand

Le Fablier ha a cuore il rispetto per l'ambiente e la cura della salute. All'interno della filiera produttiva vengono effettuati controlli costanti e regolari, per far sì che il rispetto per l'uomo e per l'ambiente sia sempre al primo posto. L'azienda è sostenitrice della salvaguardia del Parco del Mincio, ricco di biodiversità da preservare. Inoltre, l'azienda collabora nella realizzazione di progetti in favore dell'ecosistema locale. Infine, Le Fablier si impegna a garantire il rispetto dei diritti umani: in passato ha prodotto delle creazioni di design i cui ricavati sono stati investiti sul territorio.

Le Fablier arredamento: collezioni di alta qualità

Le Fablier è un marchio italiano di successo, sempre più presente nei mercati internazionali. Ogni arredo del marchio è realizzato con materiali attentamente selezionati e di forte pregio. I mobili Le Fablier durano intatti nel tempo, conservando le caratteristiche iniziali di eccellenza. Lo scopo è quello di arredare una casa in maniera completamente funzionale, senza dimenticare il valore estetico. Il brand propone diverse soluzioni d'arredo (armadi, cabine armadio, cassettiere, comò, comodini, credenze, cucine, letti, illuminazione, ecc.) e molteplici linee dallo stile esclusivo: classica, contemporanea, di design, cucine, luci e forme.