Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Falma Italia
Falma Italia

Trova i rivenditori

Rivenditori Falma Italia
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Falma Italia: arredamento di design made in Italy

Falma Italia: profilo aziendale

Falma Italia è un'azienda che produce arredamenti per la fascia alta del mercato, attiva da più di trent'anni a Montecassino, nel centro Italia. Le soluzioni d'arredo progettate dal brand sono sistemi di eccezionale qualità pensati sia per la zona giorno che per la camera da letto. Armadi, letti, pareti attrezzate per la camera e la cucina o ancora per il soggiorno e il bagno, mensole, librerie e cabinet sono alcuni dei prodotti realizzati per vestire ogni ambiente della casa e rispondere alle più varie esigenze abitative. I Falma Italia mobili sono il risultato di un'attenta ricerca e selezione di materie prime esclusive e di tecnologie all'avanguardia adottate in ogni fase del processo di produzione. Il design versatile e raffinato degli arredi Falma Italia incarna i valori della tradizione Made in Italy ed è garanzia di un prodotto di classe che dura nel tempo.

Falma Italia: mission aziendale

L'arredamento Falma Italia è il prodotto di una continua sperimentazione di tecniche di produzione innovative e della ricerca di materiali e soluzioni originali, sicure, di grande valore estetico. Per fare questo si avvale di un team tecnico e creativo di esperti; inoltre, l'azienda può vantare la collaborazione dei maggiori studi di architettura e design internazionali. Creatività e tecnica si fondono nelle realizzazioni Falma Italia, che mette a disposizione dei propri collaboratori tutti gli strumenti necessari alla creazione di arredi di tale impatto, per la qualità di estetica e versatilità del prodotto, da diventare subito tendenza.

Falma Italia: arredamenti dal design unico e di lusso

Per realizzare arredi che rispettino gli elevati standard qualitativi aziendali, Falma Italia ha sviluppato una struttura gestionale e tecnologie di produzione attentamente controllata di tipo multimateriale. L'azienda, cioè, adotta varie materie prime di qualità, dal legno ai metalli, da marmi e pietre al vetro, dai tessuti alle pelli, e, attraverso il sistema produttivo MATLAB, detto “a rete”, li rende protagonisti del progetto. Sistemi modulari come librerie, pareti attrezzate e mensole, armadi, letti e tutti i complementi realizzati dal brand e progettati con la collaborazione di prestigiosi designer sono personalizzabili scegliendo fra un'ampia gamma di materiali, colori, finiture.

brand dettaglio