Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bodema
Bodema

Trova i rivenditori

Rivenditori Bodema
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bodema: divani, letti, trasformabili, poltrone e molto altro

Bodema: profilo dell'azienda

Bodema srl è un'azienda a conduzione famigliare di piccole dimensioni, sia per attitudine che per scelta, che esiste sul mercato dell'arredo da più di 40 anni. Specializzata nella produzione di poltrone, divani Bodema e trasformabili, Bodema si basa unicamente su una lavorazione di tipo artigianale, cosicché ogni pezzo risulti cucito e rifinito completamente a mano. Mani quindi che lavorano legno, tessuti, pelle o acciaio, il tutto secondo metodologie tradizionali, frutto di un'esperienza che affonda le sue radici lontano nel tempo. Il risultato sono pezzi dalle forme di carattere, che, in ogni spazio, diventano parte di una storia personale.

Bodema divani: mission

Bodema si costituisce di persone che condividono valori profondi comuni, primo fra tutti il legame con il territorio: a seguire, la comune passione per la bellezza dei materiali, la coerenza del disegno e la precisione nell'esecuzione. Altro segno distintivo della filosofia di Bodema é una forte attenzione all'affidabilità nel tempo, all'ergonomia e al comfort, tutte caratteristiche che emergono in ogni prodotto del marchio. La qualità quindi al primo posto e, successivamente, il nascere e l'evolversi di ogni prodotto. Questo perché fare design significa "creare un abito" modellandolo intorno alle aspettative individuali, senza limitarsi a schemi troppo rigidi e incapaci di accogliere le novità. Ecco perchè scegliere un Bodema divano significa abbracciare l'assoluta qualità italiana.

Divani Bodema: prodotti del marchio

Bodema divani attualmente produce in particolare quattro tipologie di soluzioni d'arredo: Bodema divani, poltrone, trasformabili e complementi. Dei divani, degni di nota sono sicuramente i modelli Shangai, dalle linee geometriche e quadrate, Tokyo, tondeggiante e raffinato, e Murano, dai tratti morbidi e le tonalità lucide. Delle poltrone segnaliamo Allegra, dallo schienale arrotondato, Astra, dall'intenso comfort ergonomico e Havana, dalle tinte vivaci. Tra i trasformabili invece impossibile non ricordare il funzionale Pouf Letto e l'elegante divano-letto Night&Day. Infine, dei complementi di Bodema colpiscono sicuramente per le forme creative e originali, i tavolini tondi Clessidra e il tappeto a frange intrecciate Water.

brand dettaglio