Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Delta Salotti

Trova i rivenditori

Rivenditori Delta Salotti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Delta Salotti: divani di design e poltrone moderne

Delta Salotti: profilo aziendale

L'azienda Delta Salotti è stata avviata dall'imprenditore Michele Paulangelo nel 1989. L'attività, che nasce nella provincia di Bari, da più di trent'anni si occupa di realizzare sedute imbottite per la zona living di alta qualità. Nel corso degli anni la produzione di divani, poltrone, pouf e altri imbottiti ha portato a costruire un Delta Salotti catalogo ricco di soluzioni per il soggiorno dal design moderno e raffinato. Oltre ai divani Delta Salotti, il brand realizza altri complementi d'arredo per la zona living, tra cui i tavolini e altri accessori quali i cuscini. La realizzazione di ogni imbottito o accessorio per la zona giorno è il prodotto dell'unione tra passione artigianale, tecniche di lavorazione della tradizione e tecnologie all'avanguardia che garantiscono un costante rispetto di rigidi protocolli di qualità.

Delta Salotti: mission dell'azienda

La mission professionale dell'attività produttiva Delta Salotti è di realizzare arredamenti imbottiti per la zona giorno capaci di coniugare linee di raffinato design al massimo comfort possibile. Grazie a tessuti di alta qualità ed eleganti, i divani Delta Salotti durano a lungo nel tempo e lo stile senza tempo li rende soluzioni d'arredo eterne. Il brand Delta Salotti infatti seleziona solo rivestimenti di prima scelta, a partire dalle pelli, naturali o protette, fino ai tessuti tecnici antimacchia, o ancora i tessuti in microfibra, seta, lino, lana, ramiè o altri tessuti vegetali. L'imbottitura dei prodotti Delta Salotti è curata nei minimi dettagli da artigiani di lunga esperienza, per fare sì che sia allo stesso tempo morbida ed elastica in modo tale da permettere che nel tempo il divano non si sformi, limitando l'esperienza di comfort. Molti dei divani e delle poltrone Delta Salotti possono essere arricchiti da meccanismi di relax all'avanguardia tecnologica.

Delta Salotti: divani e poltrone dal design made in Italy

Delta Salotti ha un ampio catalogo di divani e poltrone per ogni gusto. La Design Collection comprende modelli di divano che catturano l'attenzione: ne è un esempio il divano Florence Delta Salotti che, caratterizzato dalle linee di seduta e braccioli fuse insieme, diventa protagonista della stanza. La collezione di divani e poltrone classiche comprende esemplari come Chester e Luna, finemente lavorati su braccioli e spalliera. Un elemento d'arredo di impronta moderna e molto originale è senza dubbio la poltrona Atollo, un disco imbottito che all'occorrenza diventa una seduta di grande comfort.

brand dettaglio