Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Spagnol salotti

Trova i rivenditori

Rivenditori Spagnol salotti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Spagnol Salotti

Spagnol Salotti: profilo aziendale

Spagnol Salotti è uno dei marchi SpagnolGroup, grande player del settore del mobile che è oggi una realtà di spicco in Italia e all'estero. I fratelli Spagnol hanno fondato la loro prima azienda dopo aver iniziato a realizzare mobili in maniera artigianale negli anni '50, per riuscire a produrre arredamenti unici e di eccezionale qualità su più ampia scala. Grazie a tutti i suoi marchi, SpagnolGroup è una solida realtà in grado di proporre soluzioni d'arredo per ogni ambiente: il gruppo, infatti, comprende divisioni per l'arredo bagno, per la zona living e anche per il settore contract. In particolare, Spagnol Salotti è il brand che da più di 30 anni si occupa della realizzazione di imbottiti di grande valore estetico e capaci di garantire la migliore esperienza di comfort. È tale l'attenzione alla qualità degli imbottiti del catalogo Spagnol Salotti che il marchio è, da decenni, il primo produttore e distributore di divani, poltrone, divani e pouf di design.

Spagnol Salotti: design di qualità

Il design raffinato dei salotti Spagnol deriva dai valori che ancora guidano tutte le aziende del Gruppo. La cura di ogni dettaglio è un'eredità della tradizione artigianale, che è stata tramandata negli anni all'interno dell'azienda. L'artigianalità unita alla ricerca di innovative tendenze e di soluzioni in grado di rispondere alle sempre nuove esigenze abitative è ciò che contraddistingue il design degli imbottiti Spagnol Salotti. La produzione inizia dalla progettazione e dalla selezione di materiali di alta qualità, dai tessuti alle pelli pregiate, e ogni fase successiva di realizzazione di divani, poltrone e letti è gestita da artigiani di lunga esperienza e maestri tessitori.

Spagnol Salotti: imbottiti made in Italy

Spagnol Salotti realizza da 30 anni imbottiti di design e di grande comfort adatti a ogni tipo di ambiente. È di grande impatto la collezione dei divani moderni nel catalogo Spagnol Salotti, tra cui ricordiamo i complementi d'arredo Greenwich, caratterizzati da geometrie e contrasti di pelle e tessuto dallo stile Urban, i divani e le poltrone Queensway, contraddistinte da linee semplici e contemporanee, e gli imbottiti Notting-Hill, che garantiscono un'esperienza di grande relax grazie alle sedute confortevoli e ai poggiatesta reclinabili. Il brand propone anche molti modelli di letti imbottiti, alcuni disponibili anche con una base che funge da contenitore come i modelli Arturo e Roger.

brand dettaglio