Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Spagnol Mobili
Spagnol Mobili

Trova i rivenditori

Rivenditori Spagnol Mobili
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Spagnol Mobili: arredamento di design

Spagnol Mobili: storia del brand

Spagnol Mobili è un rinomato brand con sede a Mosnigo di Moriago in provincia di Treviso. Il marchio è leader nella produzione di arredamento dal design Made in Italy e da decenni crea soluzioni di indiscusso pregio per ammobiliare tutti gli ambienti della casa e per il contract, esportando i suoi prodotti in tutto il mondo. Spagnol Mobili, fin dai suoi esordi, ha concepito mobili di altissima qualità, per questo già agli inizi degli anni '80 si è ritrovata ad essere ai primi posti in questo settore. Il successo del brand è stato reso possibile grazie a produzioni curate dalle più abili maestranze artigiane, dove la cura del dettaglio è un fattore imprescindibile. Le creazioni SpagnolMobili sono perfette per rendere ogni ambiente della casa unico e carico di stile. Le collezioni del marchio abbracciano tutti gli spazi della zona giorno e della zona notte, Spagnol Mobili camerette, letti matrimoniali, armadi di design, soggiorni, pareti attrezzate, divani moderni, divani letto, librerie, madie e moltissimi altri arredi per donare ad ogni casa uno charme inconfondibile. Il marchio Spagnol Mobili produce con successo una linea Contract forniture dedicata al settore alberghiero e alle grandi forniture.

Spagnol Mobili: mission del brand

La mission dell'azienda Spagnol Mobili è di attuare costantemente nuove ricerche per realizzare soluzioni d'arredo dove design moderno e massima funzionalità si coniughino alla perfezione, per soddisfare ed entrare in sintonia con le esigenze e le preferenze di ogni cliente. Inoltre, Spagnol Mobili ha sempre adottato tecnologie all'avanguardia nel più totale rispetto della sostenibilità ambientale. Gli stabilimenti SpagnolMobili si espandono su una superficie di ben 50.000 mq, dove si sviluppa tutto il ciclo produttivo di ogni prodotto. Operatori specializzati e tecnici che operano in azienda sono costantemente formati e aggiornati su nuove metodologie di produzione, sempre all'avanguardia, per il raggiungimento di una capacità produttiva in grado di dar vita ad un numero molto alto di prodotti finiti ogni giorno.

Spagnol Mobili: prodotti

Fra le creazioni per arredare il soggiorno di Spagnol Mobili il modello Living_802 Prestige si caratterizza grazie alla sua modularità, per una libertà di progettazione massima. Inoltre, ripiani e schienale e sono stati realizzati in uno splendido color Magnolia per entrare in contrasto con lo schema conforme dei vani a giorno. Le Spagnol Mobili camerette sono sempre alla moda e dotate di ogni comodità, la Composizione 701 firmata Spagnol mobili presenta un letto a baldacchino dallo stile moderno e sognante, per arredare ogni cameretta in modo armonico.

brand dettaglio