Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Marset

Trova i rivenditori

Rivenditori Marset
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Marset: arredamento di design dalle linee eslcusive

Marset: profilo aziendale

Il brand Marset opera nel campo dell'illuminazione. Da diversi anni rappresenta una delle realtà di riferimento nella produzione di lampade e lampadari di design. Le Marset lampade sono realizzazioni progettate per migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l'utilizzo di materie prime di qualità e lo studio di linee innovative che permettano di dare forma alla luce e valorizzarne ogni nuance. Tra i sistemi Marset illuminazione ci sono soluzioni illuminotecniche molto varie per tipologia e utilizzo. Il catalogo Marset, infatti, comprende prodotti per l'illuminazione indoor ma anche per l'outdoor e tra questi svariati modelli di lampade a terra, appliques da parete, lampade a sospensione o da tavolo, faretti e molte altre varie realizzazioni. La vocazione per il design di alta qualità fa parte del brand spagnolo da più di settant'anni. Apprezzati per il rigore tecnico ed estetico, i prodotti Marset sono distribuiti in diversi paesi del mondo.

Marset: design di qualità

Le luci Marset sono espressione di rigore e passione che, messi insieme, permettono di ottenere un catalogo di lampade e lampadari di grande valore estetico. Ciascuna Marset lampada è il risultato di un'attenta progettazione svolta da collaboratori esperti: designer e architetti costituiscono un team di creativi che permette di creare sempre nuove realizzazioni di qualità. Tra i valori che guidano la produzione Marset ci sono l'autenticità del brand, l'innovazione, la durabilità e la sostenibilità. Per questo Marset sostiene la ricerca di nuove soluzioni tecniche ed estetiche, oltre che l'innovazione tecnologica volta a produrre lampade che garantiscano un risparmio energetico, da un lato, e a sostenere una produzione di basso impatto ambientale, dall'altro.

Marset: lampade e lampadari di qualità

Ideali sia per un ambiente di stile vintage che per una sala dal design più contemporaneo, le soluzioni d'illuminazione Marset sono molto decorative e raffinate. Tra le più recenti realizzazioni in catalogo ricordiamo la lampada Ambrosia, una sottile linea di luce a led sospesa dal soffitto, la lampada da terra Cala Metal, caratterizzata dal design semplice della struttura in metallo e un paralume cilindrico che regala una luce soffusa, oppure anche Chispa, una lampada portatile ricaricabile ideale anche per l'esterno.

brand dettaglio