Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ros

Trova i rivenditori

Rivenditori Ros
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ros: arredi e accessori per il settore l'Horeca


Ros forniture alberghiere: l'eccellenza per l'Horeca

Da un'idea nata nel cuore della città di Bergamo nel 1984, Ros ha tracciato un cammino di successo nell'ambito dell'arredamento e dell'utensileria per l'Horeca. Fondato in via Moroni, il marchio ha saputo emergere, adattarsi e crescere nel corso degli anni, anticipando le tendenze del settore. Negli anni '90, con determinazione e passione, l'azienda ha consolidato la propria presenza, spostando la sede a Ranica (BG) per accogliere la sua costante espansione. Nel 2005, Ros ha fatto un altro importante passo avanti trasferendosi nel più moderno e capiente polo produttivo di Zanica, dove continua a sviluppare prodotti di alta qualità per il mercato Horeca. Oggi, le horeca forniure di Ros rimangono prodotti all'avanguardia nel comparto. L'impresa è poi sempre in cerca delle nuove tendenze e innovazioni, mantenendo al centro delle sue attività le esigenze dei clienti e l'evoluzione del mercato.

Ros Bergamo: la mission del marchio

La crescita costante del marchio Ros è il risultato di un impegno incessante, di rapporti solidi con aziende e clienti e di una dedizione costante allo studio e alla ricerca. Ogni passo avanti è stato guidato dalla voglia di migliorarsi, di innovare e di anticipare le esigenze dei professionisti di hotel ristoranti e servizi di catering. Fondamentale è il rispetto per il lavoro dei dipendenti, dei partner e delle figure professionali del settore, che contribuiscono al successo del marchio con la loro esperienza, intuizione e creatività. Per rimanere in linea con il progresso sociale, Ros si impegna anche nel rispetto dell'ambiente, abbracciando pratiche eco-friendly, dimostrandosi sensibile alle tematiche di sostenibilità, per garantire un impatto positivo sul pianeta e sulle generazioni future.

Ros forniture alberghiere catalogo: i prodotti del brand

Il catalogo del brand Ros Bergamo offre una vasta gamma forniture alberghiere e di prodotti pensati per l'Horeca, includendo arredi, soluzioni e accessori per bar, cucine, catering, hotel, pizzerie, sale da pranzo e street food. Ogni prodotto è progettato con cura e attenzione ai dettagli, garantendo qualità, funzionalità ed estetica impeccabile. Dalle eleganti sedie da bar alle moderne attrezzature per la cucina, dai pratici accessori per il catering agli esclusivi complementi per hotel e ristoranti. Ros offre forniture horeca complete per ogni esigenza. Con un occhio sempre rivolto al futuro, Ros continua a innovare e a ispirare l'industria dell'arredamento di design per l'Horeca, offrendo soluzioni di qualità superiore per clienti esigenti e moderni.

Tra le soluzioni per il bar vale la pena citare i complementi bar, vetrine espositive per prodotti di pasticceria, tappetini e accessori. Per i professionisti operanti dei settori del catering e nelle cucine, segnaliamo carrelli, ceste, mobili contenitori, decorazioni, vasi, accessori da cucinaed elettrodomestici professionali. Per gli hotel, il marchio produce complementi d'arredo come orologi da parete, lampade da terra, lampade da tavolo e contenitori.

brand dettaglio