Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. La Primavera
La Primavera

La Primavera: design di qualità per arredare la tua casa

La Primavera: profilo dell'azienda

La Primavera è un'azienda con alle spalle ben 50 anni di esperienza nel settore dell'arredamento, in particolare per quanto riguarda la produzione di complementi d'arredo. L'azienda è stata fondata da tre soci nel 1968. Tra essi Lino De Marchi, il quale in seguito è diventato il solo titolare. Dal 2002 lo affiancano anche i figli. La produzione di La Primavera comprende una vasta gamma di mobili ideali sia per arredare l'ingresso che il soggiorno, sia la zona giorno che la zona notte: il marchio produce interpareti, cabine armadio, porte scorrevoli, tavolini, tavoli, sedie, consolle allungabili, ecc. Ogni prodotto dona eleganza all'ambiente circostante. Inoltre viene riposta massima attenzione nella funzionalità degli arredi, così da soddisfare tutte le esigenze della clientela. Ad oggi l'azienda è presente nei mercati di tutto il mondo grazie a una vasta rete di collaboratori e rivenditori. La Primavera è in grado di amministrare internamente progettazione, industrializzazione e produzione. Ogni fase è posta ad un attento monitoraggio, dal recupero dei materiali alla creazione del prodotto. Per questo motivo il marchio assicura una qualità Made in Italy.

Produzione La Primavera mobili

La produzione del brand La Primavera arredamenti all'origine è rivolta ai mobili da ingresso, ma in seguito si amplia con interpareti, librerie, porte scorrevoli, ecc. Le collezioni sono numerose, così da soddisfare esigenze e gusti diversi. L'azienda realizza sia arredi dallo stile contemporaneo, che arredi dalle linee più classiche. Il denominatore comune è rappresentato dalla continua ricerca di un'estetica d'effetto unita a una massima funzionalità.

Complementi d'arredo La Primavera

L'azienda produce diverse soluzioni per arredare al meglio la casa. Vediamo alcune collezioni:

  • Interpareti, porte d'arredo e librerie: si tratta di soluzioni progettate su misura, sia per gli spazi privati che per gli uffici. Permettono dio suddividere in modo ottimale gli ambienti. Sono una valida alternativa a lavori in muratura più costosi. Vengono realizzati con materiali di altissima qualità.
  • Consolle estendibili: si trasformano con molta facilità in tavoli da sfruttare in svariate occasioni. Sono soluzioni versatili e robuste. Sono perfette anche per ambienti di dimensioni ridotte.
  • Tavolini da Salotto: sono complementi d'arredo dallo stile moderno e contemporaneo. I tavolini La primavera sono eleganti e funzionali. Il design è essenziale e raffinato.
brand dettaglio