Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Rab bagno

Trova i rivenditori

Rivenditori Rab bagno
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Rab bagno: l'arredo bagno dal design unico

Rab Bagno: company profile

Rab Bagno è un'azienda nata in provincia di Treviso nel 1989 e che si occupa della produzione di mobili per il bagno, vasche e piatti doccia eleganti e funzionali. La produzione si muove tra la tradizione artigianale del territorio e l'innovazione per promuovere la qualità del made in Italy. Il design raffinato dei Rab mobili bagno è il risultato di un'attenta lavorazione di materiali selezionati con cura. Dal legno al marmo, dalle superfici in laccato lucido o opaco fino a un materiale raffinato come il Mineralux, sono varie le materie prime utilizzate durante la produzione. In ogni arredo bagno Rab la qualità di questi materiali incontra la tecnologia per riuscire a garantire al cliente un ambiente di grande valore estetico, che sia altamente funzionale e accogliente.

Rab Bagno: design made in Italy

I mobili bagno Rab sono prodotti certificati per la qualità del made in Italy. L'azienda è infatti iscritta all'Istituto per la tutela dei produttori italiani, il che significa che progetta e realizza i propri arredi in Italia seguendo i più alti standard qualitativi. Per la produzione dei suoi arredi Rab bagno utilizza materie prime di qualità, naturali e dalla provenienza certificata e rispetta le norme di igiene e sicurezza dei luoghi di lavoro e dei prodotti. L'azienda investe in tecnologie produttive innovative e all'avanguardia per garantire risultati eccellenti. I due reparti di falegnameria e verniciatura, interni all'azienda, non solo utilizzano materiali di alta qualità ma sono anche gestiti da personale esperto che permette di realizzare prodotti dal design funzionale ed esteticamente belli.

Rab bagno: vasche da bagno, piatti doccia e mobili bagno di design

L'azienda produce diverse collezioni di mobili per il bagno Rab, varie per materiali utilizzati e stile. La collezione Soul Wood è perfetta per chi ama i colori e le venature del legno, le cui caratteristiche materiche diventano protagoniste e sono esaltate in ogni finitura. Una delle più iconiche linee d'arredo bagno Rab è Happy, caratterizzata da forme e linee eleganti e dall'assenza di maniglie per un design moderno e funzionale. La collezione Thai invece è ideata per fondere con armonia diversi materiali e permette di realizzare bagni personalizzati secondo le più particolari esigenze del cliente. Le collezioni di mobili per il bagno del marchio Rab Bagno sono sinonimo di eleganza e funzionalità. Con un focus sulla qualità e l'attenzione ai dettagli, Rab Bagno offre una vasta gamma di arredi per il bagno che uniscono design sofisticato e praticità. Le collezioni includono mobili da bagno in diversi stili, finiture e dimensioni per adattarsi a qualsiasi spazio e gusto personale. Dalle vanità alle colonne, dagli specchi ai complementi, Rab Bagno ha tutto il necessario per creare un bagno perfettamente organizzato e dal look impeccabile. Scegliendo Rab Bagno, investi in arredi di alta qualità che trasformeranno il tuo bagno in un luogo di bellezza e comfort.

brand dettaglio