Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. KWC

Trova i rivenditori

Rivenditori KWC
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

KWC: rubinetteria di altissima qualità per la tua casa

KWC: storia del brand

KWC è un brand nato in Svizzera più di 140 anni fa e le sue origini sono radicate in un'azienda che inizialmente produceva carillon meccanici. È agli inizi del secolo scorso che l'azienda riconverte la propria attività nella produzione di “rubinettini del gas”. A partire dal dopoguerra l'azienda produttrice di KWC rubinetterie cresce fino a raggiungere una distribuzione a livello internazionale. Oggi, dopo essere stata acquisita dal Gruppo svizzero Franke AG nel 2013, il brand continua a realizzare ogni sorta di KWC rubinetteria di eccezionale qualità tecniche ed estetiche per ogni ambiente. Tra i prodotti in catalogo, infatti, si può trovare un'ampia scelta di KWC rubinetteria cucina ma anche per la mensa, oltre a una vasta collezione di rubinetti e soffioni per la stanza da bagno per lavandini, docce e aree wellness e spa.

KWC: mission del brand

L'obiettivo dell'azienda è di realizzare ogni rubinetteria KWC nel rispetto di elevati standard qualitativi, raggiunti grazie all'elaborazione di un design ergonomico di grande valore estetico e alla ricerca di tecnologie all'avanguardia. Il lavoro condotto da un team di professionisti con esperienza pluriennale nel settore ha portato allo sviluppo delle tecniche di produzione. Queste, insieme alle innovative soluzioni di tipo sostenibile, quali i meccanismi di risparmio dell'acqua integrati ai rubinetti KWC, sono due tra gli elementi che rendono le rubinetterie dell'azienda dei prodotti perfetti per la realizzazione di ambienti bagno e cucina esclusivi.

KWC: rubinetterie per bagno, spa e cucina

Le linee di rubinetterie per la cucina, il bagno e gli ambienti spa e wellness hanno in comune la raffinata eleganza e le qualità di performance del prodotto. Tra le soluzioni studiate dall'azienda, ideali sia per l'arredo bagno che per l'ambiente cucina, c'è il rubinetto all'avanguardia KWC ONO touch light PRO, disponibile anche in una variante con doccia ruotabile. Tale rubinetteria coniuga le esigenze di bellezza estetica alla tecnologia, infatti si aziona elettronicamente. Per l'ambiente doccia, l'azienda realizza soffioni, come il modello KWC piatto molto raffinato, e doccette, tra cui ricordiamo le linee Bossanova e Ely, ma progetta anche soluzioni per sistemi doccia completi, oltre che miscelatori termostatici ad alta precisione.

brand dettaglio