Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Falper
Falper

Trova i rivenditori

Rivenditori Falper
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Falper: arredo bagno dal design moderno

Falper: profilo dell'azienda

Falper è un'azienda che produce un arredo bagno di altissimo valore estetico, con mobili eleganti, moderni e funzionali, progettati con disegni unici ed originali. Mobili, vasche e complementi d'arredo possiedono linee esclusive e sempre di tendenza. Ogni prodotto è realizzato secondo le esigenze reali della clientela, con una cura sartoriale scrupolosa. Ogni processo si basa sull'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, impiegando materiali attentamente selezionati. Inoltre, Falper si impegna a rispettare l'ambiente cercando di ridurre al minimo l'impatto ambientale derivato dai processi produttivi aziendali. Ciascun pennello è ecologico, le finiture legno sono all'acqua e avviene il riciclo degli scarti di lavorazione. Ogni mobile Falper è il risultato dell'amore e della passione per questo settore: l'azienda porta in sé i valori famigliari e la maestria artigiana della tradizione. Falper collabora con i migliori designers, creativi, architetti e artigiani del settore. I prodotti del marchio si inseriscono in modo armonioso all'interno di contesti abitativi differenti.

Mobili Falper: arredamento di alto design

I mobili Falper nascono dalla creatività di esperti falegnami, i quali curano con estrema attenzione ogni minimo dettaglio, utilizzando impianti innovativi e all'avanguardia per lavori di fresatura, foratura e bordatura. Lavorazioni personalizzate, incollaggi poliuretanici resistenti all'acqua e materiali pregiati come il multistrato di betulla ad incollaggio marino, il massello di rovere e altri legni speciali. Per quanto riguarda il montaggio, l'azienda impiega solo componenti dalle qualità eccellenti. Ogni arredo è testato e deve superare rigidi controlli prima di essere proposto alla clientela.

Falper mobili: prodotti dal design esclusivo

L'arredamento Falper è da sempre un punto di riferimento sul mercato. Ogni articolo è originale, innovativo e funzionale. Il successo dei mobili Falper deriva anche dalla collaborazione dell'azienda con i migliori designers del settore. L'azienda produce mobili, lavabi, vasche e complementi d'arredo progettati secondo le molteplici esigenze della clientela. All'interno degli stabilimenti Falper, oltre 1000 mq sono destinati allo stoccaggio e alla finitura di pregiati lavabi, piani integrati, specchiere e vasche da bagno in solid surface, dal design incredibilmente emozionante.

brand dettaglio