Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ditre Italia
Ditre Italia

Ditre Italia: divani, letti, poltrone e arredi di design

Ditre Italia: storia del brand

Ditre Italia è un'azienda leader con all'attivo 40 anni di attività nella produzione di imbottiti di design in pelle e tessuti come il cotone e il lino e in complementi d'arredo. In ogni creazione Ditre Italia si può riscontrare un mix perfetto fra sartorialità e qualità, ma il vero segno distintivo del brand è il grade design Made in Italy al 100% riconoscibile in ogni arredo. Ditre Italia nasce nel 1976 ad opera dei fratelli De Marco, nella provincia trevigiana a San Martino di Colle Umberto. Le collezioni Ditre Italia includo divani di design, poltrone e pouf, tavoli e sedie e divani letto dalle estetiche affascinanti e dai meccanismi perfetti. Quello che caratterizza l'operato del gruppo è, da sempre, una produzione dove tecniche di fabbricazione all'avanguardia si sposano con metodologie che strizzano l'occhio alla grande tradizione artigiana locale. Il grande successo di ogni prodotto del marchio Ditre Italia è stato anche raggiunto grazie alla collaborazione con designers molto importanti e dalla fama conclamata come: Stefano Spessotto, Studio Associato Edi e Paolo Ciani, Guido Rosati, Gabriele e Oscar Buratti, Lorella Agnoletto e molti altri.

Ditre Italia: Mission

Ogni imbottito e ogni arredo firmato Ditre Italia racchiude in sé la grande storia del brand, che continua la sua attività da oltre 40 anni con successo ed impegno. La mission del gruppo è quella di regalare ad ogni cliente un prodotto che si caratterizzi per grande qualità, comfort e soprattutto bellezza. I divani moderni Ditre Italia, le poltrone o ogni altro complemento del marchio sono caratterizzati da design contemporanei e studiati nel dettaglio, per entrare in sintonia perfetta con le esigenze dell'abitare dei nostri giorni.

Ditre Italia: prodotti

Fra i divani più apprezzati del brand Ditre Italia possiamo citare il modello Krisby, progettato dal designer Stefano Spessotto. Il design di questo divano moderno riporta alla mente i tratti del viso di una donna, un'innovativa soluzione è data dal piedino allungabile e dall'asimmetria degli stessi, che conferisce leggerezza e bellezza al pezzo. Fra le poltroncine il modello Bend mette in primo piano forme avvolgenti capaci di regalare il massimo della comodità in seduta, per splendidi momenti di relax. Come non parlare poi della collezione letti matrimoniali, fra i tanti meravigliosi modelli il letto matrimoniale Aral si distingue grazie ad un un'estetica raffinata connotata da linee minimal ed armoniose. Questi sono solo alcuni dei grandi prodotti del brand Ditre Italia, il quale assicura sempre ad ogni suo cliente imbottiti, letti e complementi d'arredo dalle caratteristiche di alta gamma.