Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Zappalorto
Zappalorto

Trova i rivenditori

Rivenditori Zappalorto
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Zappalorto: cucine country, in legno, in muratura

Zappalorto: storia dell'azienda

Zappalorto nasce dall'amore e la passione per un materiale in particolare: il legno. L'azienda viene fondata più di sessant'anni fa da Domenico e sua moglie Maria a Monte San Savino, ovvero un territorio con una storia legata strettamente alla lavorazione artigianale del mobile, secondo i valori le tradizioni di un tempo. L'azienda è a conduzione famigliare e al suo interno vi è un connubio armonioso tra metodo manuale e tecnologia produttiva più moderna, in maniera tale di affrontare le sfide un settore in continua evoluzione. Zappalorto realizza composizioni d'arredo che sono espressione di un saper fare artigiano tutto toscano. I mobili Zappalorto sono prodotti in maniera tale da durare nel tempo con qualità invariate. Gli arredi del brand sono di altissima qualità, realizzati impiegando essenze attentamente selezionate. Gli artigiani e gli specialisti presenti nell'azienda mettono tutta la passione possibile nei vari progetti, così da creare linee d'arredo in grado di soddisfare le esigenze di una clientela appassionata a questo settore.

Cucine Zappalorto: qualità italiana

Ogni prodotto Zappalorto possiede il marchio dell'azienda, espressione di garanzia di qualità. Le cucine Zappalorto sono curate nei minimi dettagli, grazie ad abili artigiani davvero talentuosi. Zappalorto crea anche progetti su misura, per aiutare a concretizzare degli spazi personalizzati in base alle reali esigenze del cliente. In questo modo, il brand arreda gli spazi con estrema funzionalità e bellezza. L'azienda utilizza solamente vero legno di castagno, così da aumentare il valore della cucina. Inoltre, Zappalorto realizza strutture in legno rivestite in quarzo, che evitano l'intervento dei muratori. Infine, è importante ricordare che il brand utilizza esclusivamente legno proveniente da aree eco-compatibili a riforestazione controllata, nel totale rispetto del pianeta.

Zappalorto cucine: i prodotti del brand

Zappalorto, in più di sessant'anni, ha realizzato cucine in grado di rimanere al passo con le tendenze del settore. La collezione di cucine Zappalorto comprende differenti stili: cucine contemporanee, country e classiche. Tra i meravigliosi modelli del marchio, ricordiamo la cucina Giorgina Laccata Piombo, Giorgina laccata Bianca, Giorgina Legno Brown Vintage, Sogno Grigio e Solaia Ecru. Anche i complementi d'arredo Zappalorto sono espressione di una qualità tutta italiana: il brand realizza soluzioni perfette per la zona living, per la sala da pranzo, per la camera da letto e per il bagno.