Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Vondom

Trova i rivenditori

Rivenditori Vondom
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Vondom: arredamento dal design esclusivo

Vondom: profilo aziendale

Vondom è un marchio spagnolo molto giovane nel settore dell'arredamento, ma che in circa un decennio di attività è riuscito a imporsi sulla scena nazionale e internazionale per le sue creazioni di design destinate agli ambienti indoor e, soprattutto, outdoor. Negli arredi e nei complementi realizzati dall'azienda si incontrano il design e innovative tecnologie di produzione: questo incontro dà vita a delle collezioni originali e d'impatto, in grado di creare un'atmosfera piacevole e calda. Per questo divani, poltrone, sedie, tavoli e accessori come lampade e vasi Vondom non si limitano a rispondere a una determinata funzione, ma, piuttosto, con il loro elegante design contemporaneo rappresentano uno vero e proprio stile di vita che oggi è ricercato negli showroom di 80 paesi.

Vondom: mission del brand

Con le sue collezioni di Vondom divani, daybed, tavoli e accessori di vario tipo, l'azienda vuole proporre un'idea di arredamento per l'outdoor che si coniughi e sia in equilibrio con l'ambiente. Per questo motivo, Vondom non solo progetta moderne soluzioni d'arredo curandone i processi di fabbricazione nei più piccolo dettagli, ma ricerca anche sistemi di produzione e materiali ecologici. Parte integrante dell'equilibrio con l'ambiente è, infatti, il rispetto dell'ambiente stesso: da sempre a sostegno di una produzione sostenibile, Vondom ricerca materia prime di qualità riciclate e produce complementi d'arredo riciclabili.

Vondom: arredamento outdoor dal design moderno e unico

Gli arredamenti e i complementi d'arredo Vondom sono progettati in collaborazione con prestigiose personalità del settore del design. Una di queste è lo stesso direttore artistico delle collezioni Vondom, Ramon Esteve, il quale ha creato alcune delle linee d'arredo di maggiore successo del brand. È il caso della collezione Faz, dove le Vondom sedie, le poltrone, i divani, le panche e persino le lampade sono caratterizzate da volumi dal design innovativo che replicano le forme di minerali. Ha anche disegnato la collezione Frame, che gioca con una geometria più essenziale nelle linee e nei volumi degli arredi, e l'iconica linea di sistemi d'illuminazione Forest. Anche piccoli accessori fanno la differenza tra anonime soluzioni d'arredo e ambienti che si possano chiamare “casa”; per questo, l'azienda progetta, tra gli altri complementi d'arredo, anche Vondom vasi per fiori nelle collezioni più iconiche del brand come Faz, Adan e Pal con la stessa cura artigianale degli altri arredi firmati dal marchio Vondom.

brand dettaglio