Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Rosini divani
Rosini divani

Rosini divani: salotti, divani in tessuto e divani in pelle

Rosini Divani: la storia dell'azienda

Rosini è attiva nel settore da più di 40 anni ed è espressione dell'eccellenza artigianale italiana. Rosini Divani ha accumulato un successo dietro l'altro ed è cresciuta in maniera esponenziale mantenendo saldi determinati valori che stanno alla base della filosofia aziendale. Pregiata sartorialità, preziosità dell'arredamento italiano e massimo controllo durante ogni fase di produzione degli articoli del brand Rosini Divani sono sempre alla base della realizzazione di ogni prodotto. Nel 2020 la produzione si è ampliata: oltre a divani, imbottiti e poltrone, Rosini Divani ha iniziato a produrre letti altamente personalizzabili, così da garantire un relax ed un comfort assoluto ad una clientela sempre più esigente. Ogni letto Rosini e divano Rosini è prodotto con grande passione e impegno dei migliori specialisti del settore.

Divani Rosini: artigianalità e qualità

Tutto l'arredamento di Rosini Divani viene prodotto mediante materiali scelti accuratamente. La lavorazione artigianale è espressione dell'eccellenza del design Made in Italy: ciascun divano è realizzato a mano da esperti artigiani con competenze differenti: falegnami, tappezzieri, addetti al controllo qualità e altri professionisti del mondo dell'arredamento. Il prodotto finale, che sia un divano o un letto, è pregiato e resistente nel tempo. Scrupolosi test di qualità e la continua ricerca per quanto riguarda materiali innovativi, permettono la creazione di divani confortevoli e super ergonomici. Le sedute sono accoglienti e molto morbide, le strutture sono resistenti e destinate a durare nel tempo. Le collezioni Rosini Divani sono espressione del perfetto equilibrio tra qualità, design e funzionalità. I meccanismi di distensione sono progettati con cura, così da assicurare il massimo comfort.

Letti e Rosini Divani: arredamento esclusivo ed elegante

I divani e i letti del marchio Rosini Divani si inseriscono in maniera armoniosa in contesti abitativi dagli stili differenti. Vediamo alcuni dei modelli della Collezione Home&Design:

  • Divano Brighton: possiede morbide imbottiture e una seduta extra confortevole. Può diventare un divano basso o alto, a seconda dell'impostazione dello speciale meccanismo a catena della spalliera.
  • Divano Soho: è una soluzione d'arredo dalle linee minimal ed equilibrate, garanzia del massimo comfort. Ne esistono due versioni: una classica in piuma con rullo e una con spalliera reclinabile.

Della Collezione Letti firmate divani Rosini possiamo menzionare il meraviglioso letto Adone dal comfort avvolgente, con particolari meccanismi che consentono di muovere la testata. Rosini Divani è sinonimo di affidabilità, bellezza e design pregiati.

brand dettaglio